Visualizzazione Stampabile
-
Sia chiaro.. il mio post era solo per dire la mia..
Alla fine non mi dà fastidio, e lo vedo solo con sfondi bianchissimi e a 30 cm dallo schermo..
Assolutamente non dico di non comprarlo..
Tutt'ora ho i valori tutti sotto la metà, quindi non contano i settaggi..
Non mi sento stupido, ma solo incosciente, dato che durante i mondiali alcuni giorni accendevo alle 17 e spegnevo alle 0:30 sempre sullo stesso canale..
Ma come dicono saggiamente alcuni: non siate schiavi del plasma, ma rendetelo Vostro schiavo... e a me lo schiavo con le ferite mi piace... Scherzo..
P.S.. per il resto ne sono tutt'ora innamorato.... anche i film registrati sul mySky (SD quindi) mi piacciono un vallo e si vedono benissimo...
Ola..
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Comunque ti faccio i complimenti per il tv e per lo spirito da settimana enigmistica....;)
Ok ........ allora per proseguire con il rebus ...... più tardi posto una foto ..... vediamo chi !!!!
ciao ..:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Benegi e Fedetad, perché non mettete i vostri apparecchi nella firma, così possiamo capire quali plasma avete? ;)
Ma il mio plasma E' indicato nella mia firma;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ma il mio plasma E' indicato nella mia firma
Fede .................. vaneggi .....:D ;)
Guardati la firma ... il tuo plasma è -edit- Svampato (ma non ci si poteva aspettare niente di diverso :D :Prrr: ) ....:eek:
-
Sei tu che non lo vedi... :p :p ... cerca meglio...;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
...... più tardi posto una foto .....
Ecco le foto .................. :D un po penose per la verità :rolleyes:
http://img443.imageshack.us/img443/4333/tele2ty1.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/1738/tele1zo2.jpg
@Fede ..... cambia fornitore ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
@Fede ..... cambia fornitore ....
Non male le tue foto benegi!
Ho verificato per bene il mio plasma: nessun problema di burn-in dopo 250 ore. Sono fuori pericolo?
Ah...:D ... chi trova il plasma nella mia firma entro domani alle 13 vince il mio plasma...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Tantomeno i commessi venditori...
Giusto mai sentito uscire la parola stampaggio(o sinonimi)dalle loro bocche,in compenso l'ultima perla che ho sentito è che per essere HDready un tv deve avere un valore di contrasto da un certo valore in sù(stava cercando di vendere un lcd Samsung).
Citazione:
Ah...:D ... chi trova il plasma nella mia firma entro domani alle 13 vince il mio plasma...;)
Finalmente non sono più indeciso :eek: ,sò che plasma prendere ...il tuo :D
Riporto il testo senza svelare il trucco:
"HO UN PLASMA DA PAURA!!!LG PC1R"
-
Benegi,
ma come fai a non vedere il plasma nella firma di Fede?
C'e', c'e', ti assicuro che c'e'... e non ho fatto giochini strani, l'ho visto nella firma esattamente come puoi vederlo tu!
Fede, piu' tardi ci mettiamo d'accordo per la consegna, ok? :D
-
Non hai letto il regolamento del concorso all'art. 27 comma 3? I moderatori sono esclusi... mi spiace....:D
Ok, la pianto e torno on topic... (al prossimo intervento;) )
-
ma le bande nere sopra e sotto causano stampaggi? A me pare di no... direi che sono solo pixel spenti...:confused: :confused:
-
@lance74
@Angelone
@Fede
Tutti dallo stesso vi fornite .........:eek: :eek:
-
Citazione:
ma le bande nere sopra e sotto causano stampaggi?
Ma non li vedi gli stampaggi nel mio Plasma ???:D
mi sa che stò a perder tempo ...:O
-
Mi sa che il tuo plasma ha il problema opposto Benegi, hai dei pixel che restano sempre accesi, si nota in tutte e due le foto, soprattutto sopra la H di sky HD...................:rotfl: :rotfl: :rotfl: