_ la trilogia di Indiana Jones
... e quella del padrino
.. Naturalmente: Mo' better blues (Spike Lee), Bird (Eastwood), Round Midnight
Saluti....
Visualizzazione Stampabile
_ la trilogia di Indiana Jones
... e quella del padrino
.. Naturalmente: Mo' better blues (Spike Lee), Bird (Eastwood), Round Midnight
Saluti....
Onestamente non credo sia un confronto fattibile, un film e' fatto per essere visto e devi necessariamente impegnare un'ora e mezza o piu' mentre un cd, non dovendo per forza dedicargli un certo tempo, l'ascolti nelle piu' svariate situazioni e di conseguenza e' molto piu' facile ascoltarlo piu' volte.Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
Anyway, guardo e riguardo i seguenti (ordine alfabetico, non di preferenza):
Assassinio sul Nilo
Caccia a Ottobre Rosso
Face Off
Frankenstein Jr.
It
Jumanji
Ciao
Angelo
Come ho fatto a dimenticarlo nella mia prima lista... Lo so praticamente a memoriaCitazione:
Originariamente scritto da angelone
OT:Citazione:
Originariamente scritto da coltrane
Lo credo bene, visti il nickname e l'avatar (sto ancora rimpiangendo i vinili di jazz svenduti parecchi anni orsono tra i quali diversi di John Coltrane...:cry: ).
Ciao, Marcello.
C'è stato un periodo che continuavo a guardare TheRock
Non che sia un capolavoro, ma lo sapevo a memoria!
Lo vidi anni fa quando lo diedero in TV e mi è rimasto il ricordo di una buona prima parte e di un finale scioccherello, a dir poco deludente:Citazione:
Spoiler: Mi sembra di ricordare un improbabile animalaccio che veniva ucciso riflettendo la sua stessa luce mortale con uno specchio....
ricordo male dunque?
Ciao, Marcello.
Se non ricordo male a Roma CI PROVARONO a mandarlo in onda su Mediaset, in due puntate in due giorni di fila. Ma alla prima puntata ci fu un problema di trasmissione e non mandarono in onda mi pare almeno una mezzora di film...Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Esatto! Dovetti rimediare noleggiando la videocassetta (i DVD non esistevano ancora). Però... :( ... delusione...Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Ciao, Marcello.
Che il finale fosse deludente sono d'accordo (niente a vedere con il libro), ma per lo meno non finisce come ti sembra di ricordare! ;)Citazione:
Ciao
Angelo
Caccia a ottobre rosso
Bad boys 2
Sin city
Matrix
LOTR
Fuori in 60 secondi
Con Air
Nemico pubblico
Il mistero dei templari
the italian job
Speed 1
Speed 2
missione impossibile 1
missione impossibile 2
Nemo
Terminator 2
Bad boys
bad boys 2
Buongiorno ragazzi e buon proseguimento perche' se vedrete CARS vi Fate una manipolazione
Face Off
Allora richiederebbe una nuova visione.....Citazione:
Ciao, Marcello
OT On:Citazione:
consiglio da amico: lascia perdere il film e leggiti il libro, se ancora non l'hai fatto, anche se dicendo cosi' sicuramente qualcuno si chiedera' perche' l'ho messo nella mia lista! :)
OT Off:
Ciao
Angelo
Ecco un film che non mi stanco mai di vedere: IL GRANDE LEBOWSKI.
Ormai continuo a rivedermelo la domenica mattina, in santa pace, quasi tutti i mesi da 4 anni a questa parte, mi libera la mente come nessun'altra cosa riesce a fare.
Ciao a tutti.