Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
perchè nella collezione online mi fa vedere per primo l'ultimo dvd inserito?
> CUT
Dove sbaglio:confused:
Devi modificare le proprietà dal "My Profiler" online. Da Style Default a Alpha by Title ;)
http://www.webalice.it/volpato.s/htp...myprofiler.png
P.S. Accidempoli quanti DVD hai :eek:. Posso inserire la tua collezione nel thread? :D
Edit: ho visto ora la tua richiesta link, scusa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Scusate la domanda e tanto per capire, non voglio fare il taccagno di turno, ma perchè pagando la rispettiva quota alla registrazione premium alla Intervocative, oggi per mandare on-line con la Invelos devo pagare la quota di 30 dollari?
Ma che dici? :D
Devi fare il passaggio della licenza ;)
Citazione:
How do I upgrade my key from version 2 to version 3?
You had an account with InterVocative, and may or may not have your old version 2 key handy.
Answer:
First, create an account at invelos.com by selecting New Account at the top right. Then, visit the Registration page and select Update Key. Enter your old key to get a new key compatible with version 3 and above.
If you don't have your old key, visit intervocative.com to sign into your old account and view your old key information.
How do I transfer my collection from InterVocative to Invelos?
Or, how do I transfer my collection from 2.4/2.5 into 3.0?
Answer:
- If you don't already have version 2.4 or 2.5 installed, download and install it from intervocative.com, and version 3 from www.invelos.com.
- Next, if you don't already have your collection in your local copy of 2.4/2.5, use the My Profiler feature in that version to download your collection from InterVocative.
- From version 2.4/2.5, select File->Backup Profile Database. You can select a location on your local hard drive.
- From version 3, select File->Restore Profile Database. Select the file you selected in the back up step above
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
...Devi fare il passaggio della licenza
Forse mi sono perso, ma se non sbaglio a suo tempo feci il passaggio della licenza, comunque una volta che eseguo i passaggi per il trasferimento on-line mi compare il seguente messaggio:
http://img169.imageshack.us/img169/4573/inveloszc8.jpg
boh!
-
Dovresti avere due codici differenti! Il primo di Intervocative ed il secondo rilasciato da Invelos.
Se sicuro di aver registrato il programma con le nuove informazioni? Il problema è tipico delle restrizioni dovute ad un programma non registrato.
-
-
Avevo visto, ho aggiornato prima ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdf79
Volevo chiedere (magari qualcuno l'ha già pensato e realizzato): è possibile inserire nelle schede dei film anche il relativo trailer? Sotto forma di finestrella oppure di link ad un file nel proprio pc od eventualmente on-line.
Thanks! :)
Piegandolo un po' al tuo volere forse LoadDVD Plugin. E' listato tra la lista dei plugins di DVD Profiler.
-
Domandina
Avendo contribuito ad un titolo, in genere quando si deve aspettare se viene approvato?
Un saluto
Domenico
-
Circa una settimana... lo puoi controllare nel tuo profilo, nella scheda contribution
-
Anche meno, in genere 3gg.
-
Grazie per le precisazioni, darò un'occhiata al mio profilo.
-
Ho notato che molti titoli in Bluray non appaiono tra quelli proposti dal programma (happyfeet per fare un esempio),ma come funziona la cosa?
Finche' qualcuno non fa' una recensione non sono recuperabili?
Ciao
-
Il database di DVD Profiler è costituito dalle contribuzioni volontarie di qualsiasi usufruitore del programma. Tutti i profili che che riesci a scaricare sono presenti perchè persone come te, prima di te, si sono prese il tempo di compilare e pubblicare le informazioni inerenti i DVD in loro possesso. Ciò significa che quantunque tu riscontri la mancanza di un profilo sei invitato a contribuirlo personalmente accrescendo così il database generale ;)
Per fare questo però, devi prima accettare e seguire le regole di contribuzione: http://www.invelos.com/dvdpro/contributions/Rules.aspx
Successivamente la contribuzione sarà vagliata da un supervisore che l'approverà oppure no - per i nuovi profili passa ca. 1g, per gli updates 3gg - sulla base delle regole suindicate. C'è da dire che sotto Invelos sono diventati un po' più rigorosi.
http://www.webalice.it/volpato.s/htp...utions_inv.png
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Ho notato che molti titoli in Bluray non appaiono tra quelli proposti dal programma (happyfeet per fare un esempio),ma come funziona la cosa?
..
Molto spesso se cerchi fra tutte le regioni trovi il titolo, ad esempio uscito negli Stati Uniti, dove è presente nella scheda anche l'audio italiano. Lo inserisci nella collezione, poi eventualmente lo modifichi (regione, titolo etc.).
Oppure si contribuisce, che sarebbe ancora meglio.
-
ma si può usare dvd profiler dentro meedio?