Ooopppsssss ! E' vero ! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Ora ho votato ! ;)
(Collezione Mastodontica da Dvd Teca Pro(Da 1200 a 1500)
P.S. Complimenti ... solo ora noto che sei un Mod. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ooopppsssss ! E' vero ! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Ora ho votato ! ;)
(Collezione Mastodontica da Dvd Teca Pro(Da 1200 a 1500)
P.S. Complimenti ... solo ora noto che sei un Mod. ;)
Carissimi solo ora vengo a conoscenza di questo sondaggio, non sò come mi sia sfuggito specialmente perchè è stato lanciato dal grande sasà......con la mi anuova sala HT non posso competere con le vostre anche se a mio parere è abbastanza BELLINA :D però con i dvd vi frego volete il vero OVERFLOW ok...........NE HO 5 BACHECHE DA 130 DVD PIENE ZEPPE, 1 BACHECA DA 90 DVD, UN MOBILETTO FATTO DA ME CHE NE CONTIENE CIRCA 400 DVD A STRABORDARE, 2 MENSOLE DA 100 E NE HO PORTATI 700 AL NEGOZIO PER FARE LA VETRINA ( TANTO HO L'ALLARME CON L'ASSICURAZIONE :D :D ) E NON VI HO MESSO LE OLTRE 340 VHS CHE HO ALTRIMENTI ( ANCHE PERCHE' LE HO MESSE NELL'ARMADIO E SOTTO IL LETTO ALTRIMENTI DORMIVO NEI E SOPRA I FILM. NEL FINE SETTIMANA LE FOTO...OVVIAMENTE ho votato 2k ( l'ultima possibilità di voto però non mi piace molto anche perchè se fossero accettate anche le copie io ho 314 serie tv tutte rifatte da me con MAc da master jap e US e li si che arrivo tranquillamente a 4000 )
so di essere un principiante,sto a 270 dvd ma per l'anno punto a sfondare quota 300, anche se dal mio punto di vista la mia collezione è soddisfacente:)
p.s. salvo cofanetti non prendo quasi niente a + di 9,90!
esistono dvd a piu di 9,90 :eek:Citazione:
Originariamente scritto da volpone
:D
su 100 e rotti dvd ho speso piu di 9,90 per Gli incredibili ( impossibile aspettare....) e Hero (con quella custodia...:sbav: ), per tutto il resto Mediaworld per i dischi doppi a 9,90, Blockbuster per il resto
...vi ricordate quando non esistevano nemmeno sotto i 20 euro:cry:..il mio portafoglio si ricorda bene quei tempi purtroppo...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Ne ho 320 circa,tra region 1 e 2,le vhs le ho buttate tutte per motivi di spazio e di inutilita',ho 32 HD-DVD,a causa dei quali ho deciso di non acquistare MAI PIU' un dvd standard,e,soprattutto,tengo in bella mostra una ventina di cofanetti di special edition su laserdisc NTSC (per intenderci quelli sul livello del mitico Terminator 2 e il voluminoso box di Star Wars).
pensa invece la mia carta di credito come andava a fuoco a quei tempi, ma ancor più se ti ricordi con le lire ( benedette lire :ave: ) io ricordo di aver pagato penso il primop dvd uscito DIE HARD DELLA CECCHI GORI la spettacolare cifra di 62.000 lire quando ancora un Cremino costava 500 lire in alcuni posti:cry:Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
E Titanic, primo DVD ufficiale Fox ITA pagato 85.000 lire dove lo mettiamo?? :DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
votato tra 300 e 400 DVD.
dal lontano maggio 1998 quando acquistai il mio primo dvd "Jumanji"
a ieri con il DVD Munich.
ciao
A me andò meglio...74.900 lire...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
E l'edizione a due dischi l'ho pagata 9,90 euro:mad:
Uno di questi giorni rifaccio la conta e aggiorno il database:D
Ma i cofanetti tipo (Star trek) come vanno contati?:confused:
Per chi comprava di importazione i laserdisc USA 10-12 anni fa,vi ricordate che prezzi?Il cofanetto T2 l'equivalente di 600.000 lire,il mattone di Star Wars 800.000...pero',Dio mio,quant'erano belli...:cool:
Per fortuna della mia già malridotta economia non ho conosciuto quei tempi;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
A STAGIONE ! :O :OCitazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
TOS ad esempio sono 3 Titoli nel DB !!
no no sono belli hanno ancora una qualità video impressionante, specialmente sui tv High definition, il film di star wars ce l'ho anche io e ti assicuro che è ancora uno spettacoloCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Caro street anche io possedevo i laser (star wars-T2) ma li ho venduti all'avvento del dvd e devo dire che l'audio Dolby surround era nettamente superiore al compresso ac3 del dvd.:(
Quota 283 dvd ad oggi e non sto + comprando perchè vorrei cominciare con i blu ray.
es.MI.III-Il Codice Da Vinci-King Kong-ecc.ecc.
Se dovessi prendere qualche dvd prenderei solamente a 6,90 al massimo 9,90.