Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Se non erro anche la Samsung ha qualcosa del genere in giro ....;)
ciao ..:cool:
La samsung fornisce ad esercizi commerciali una centralina hd che altro non è che un hard disk da 80GB con tutte le uscite video e audio analogiche e digitali più una connessione usb e comprendente un decoder video... Quella che ho avuto modo di visionare aveva 4 demo in hd a 1080p in formato .tp.
Lorenzo.
-
A proposito del "Pando" occorre che disabiliti il firewall del Norton affinchè funzioni. Cosa molto strana e sospetta, per cui per il momento nisba.
Bye
-
beh, tanto son scaricabili gli stessi video che esistono in BIT torrent....:boh:
Però cavolo se è più veloce!!:eek: in un paio di ore ti scarichi l'impossibile!!:eek:
walk on
sasadf
-
Sasà, mi sono un pò rinco..., bastava impostare il firewall:tapiro:
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Però cavolo se è più veloce!!
walk on
sasadf
Si ma avete notato la banda in upload??:confused:
Cosa e a chi sto inviando??? :confused:
Matteo
-
e che me ne frega!!!
tanto non è che c'ho chissà che, qua dentro!!!:Prrr:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
tanto non è che c'ho chissà che, qua dentro!!!:Prrr:
walk on
sasadf
Hai tolto vero il ns filmato ............. non mi piace mi si riconosca attraverso le parti "intime" ..:p :p
ciao ..:)
-
Per quanto mi riguarda niente può battere il filmato "Deep Sea" Imax scaricabile qui
-
Con Pando ho scaricato Monter&Co... incredibile il dettaglio ma solo con VCL. Con TT riesco a leggerlo ma mi rimane più sfuocato in compendo TT mi riesce a leggere la traccia in DD, vero spettacolo.
Non riesco a capire perchè VCL nonostante tutto gli dico di uscire con S-Pdif non funzia.
Stessa cosa anche con "Il Gladiatore" spettacolo ma stesso problema audio, non si sente niente.
Fabio