:eek:
nn e' che l'amico di fiducia ha visto un hd ready e capisce nn tantissimo?:D
nn ci sono ancora in giappone in commercio......
Visualizzazione Stampabile
:eek:
nn e' che l'amico di fiducia ha visto un hd ready e capisce nn tantissimo?:D
nn ci sono ancora in giappone in commercio......
Ciao socio Red :D
No no ne è sicurissimo, e ne capisce eccome (li vende pure) :)
speriamo socio.
anche se son pessimista sull'effettiva disponibilita' una volta in listino....:rolleyes:
Notizie sul fronte plasma Pioneer 50" Full HD.
Il prodotto in questione dovrebbe essere disponibile in Italia per la fine dell'anno, non prima dei mondiali. Ci sono paesi , tipo Germania, che hanno precedenza, i quali potrebbero avere suddetti plasma per maggio/giugno 2006...
Attendo conferma al 100% della notizia nel giro di qualche giorno.
LG è anch'essa ormai pronta a rilasciare sul mercato Europeo un plasma FULL HD con pannello nativo a 1920x1080p .
Il formato di tale plasma sarà di 60".
be qualcosa si sta muovendo, anche se lg nn risulta tra i miei favoriti...nn ci resta che attendere....
socio;)
Ciao PARGOLDIVIN.
TI abbiamo appena inviato una email a cui gradiremmo una risposta.
Nel frattempo il tuo acconut viene sospeso.
Emidio
Ultime novità dal fronte Pioneer.
Dicono siano in distribuzione (50" plasma FULL HD) per fine giugno/metà luglio, ma hanno timore di avere pochissime unità disponibili, nel qual caso il tutto slitterà a settembre/ottobre. Per il prezzo (prendete con le pinze questa info), si parla di circa 6.5oo Euro.
Sto cercando di informarmi se, come ho letto per la prossima serie 9831 Philips, sarà disponibile HDMI 2.o
Se il prezzo è quello (6500) un pensierino c'è lo faccio.
speriamo:D
Arrivata risposta via Mail da Pioneer Italia, a mie domande riguardo la commercializzazione del plasma 50" Full HD.....
Riporto tale e quale , tanto è molto "lapidaria" :)
Siamo spiacenti, al momento non possiamo rilasciare info su futuri modelli.
Cordiali saluti.
Pioneer Italia
Servizio Clienti
Stamattina ho sentito telefonicamente un rappresentante Pioneer il quale dice e conferma la previsione postata precedentemente, per i Full HD si parla in Italia per giugno/luglio ed ha aggiunto una frase preoccupante: "ad andare bene"
Sarei più ottimistico a questo punto su un settembre, anche se molte case vedono i mondiali di calcio in HD come un periodo buono per le vendite tipo Natale.
Mi sa che sei un tantino ottimista, soprattutto per il prezzo...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Date un'occhiatina qui http://www.afdigitale.it/ (poi entrate nelle news del ces 2006 e poi nell'articolo del pio full hd).
Io il 436 xde l'ho gia ordinato e prima di leggere il lin lo stavo quasi disdicendo.....poi mi sono cadute le braccia soprattutto per il prezzo :( (peraltro, secondo me, vista la novità credo epocale abbinata al marchio e la presumibile qualità, abbastanza giustificato)...
Ciao
Marcello
P.S. ditemi che non è il link della concorrenza....vi prego! Se è così chiedo scusa per la gaffe!:doh:
10mila dollari sono tanti, anche se di listino :(
La notizia del prezzo che dissi prima mi è arrivata per vie ufficiose, ma di certo non da una persona che non ne sa nulla.
Non possono chiedere il doppio tra un 50" Full HD ed un 50xde in effetti.
Non non sono tanti... è la soluzione per non venderne unoCitazione:
Originariamente scritto da pampie
I SED stanno arrivando!:yeah: :yeah: