tipo forbice ma molto più robusta ........se passi da me te la presto :DCitazione:
Originariamente scritto da m3trolino
Visualizzazione Stampabile
tipo forbice ma molto più robusta ........se passi da me te la presto :DCitazione:
Originariamente scritto da m3trolino
ti ringrazio...:) ma dpvrei fare un pò di strada...faccio prima ad andare al bricofer...:DCitazione:
Originariamente scritto da zcaioca
@ erik81
mi interesserebbe leggere i tuoi consigli...non ci abbandonare...tutto mi può essere utile per migliorare...ed io,come ho già dimostrato diverse volte, sono aperto a tutti i consigli...!!!tieni conto che tutti i miglioramenti fatti dall'inizio fin'ora...sono merito dei consigli di voi forumiani...!!!:)
Questa volta non sono del tutto d'accordo con Riccardo.
Il flusso mi sembra ci sia.. al limite, come ho detto prima, per ottimizzarlo si potrebbe montare la ventola del dissi sul lato inferiore (se c'è spazio..). Comunque anche così rispetta le regole di montaggio previste da Scythe.
Alla fine comunque quello che conta sono i risultati..
Io invece, questa volta devo dare ragione a Riccardo.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
È che da quando ha scoperto che per un HTPC Hi-End basta un MacMini :sborone: , quei termosifoni travesti da PC lo schifano. :D :D :D
Ciao.
p.s.: tranne il tuo, m3trolino, ovvio.
Ho dei dubbi sul fatto che Riccardo sia d'accordo con te... :DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ho già scritto cosa avrei fatto. Non con quel dissipatore però.Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
M3trolino, PSU=alimentatore.
Ciao:)
Girmi, con un Athlon 64 X2 non sei molto lontano dai valori di dissipazione di un Core Duo e poi la GPU del Mini è obrobriosa.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Tralasciando il fatto che, un'altra PSU potrebbe agevolmente essere utilizzata per smaltire l'aria calda, in linea teorica il flusso d'aria corretto ci sarebbe anche.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Peccato che, dovendo obbligatoriamente soffiare sul Ninja ed attraverso le strettissime feritoie del case, la ventola demandata all'estrazione dell'aria, abbia una bassissima efficienza. Senza contare che, le turbolenze generate dall'attraversamento di griglie, feritoie e quant'altro, oltre a peggiorare la portata, creano ed un maggior rumore.
m3trolino... fatto 30... fai 31...
L'alimentatore non è all'altezza dei tuoi nuovi componenti...;)
Sono d'accordo, eppure sembra il suo sporco lavoro lo faccia eregiamente (senza ventoloni).Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Pensa se ne avessero messa una decente.
Ciao.
è proprio una delle prossime spese che avevo in mente di fare...ma dopo il dissi per la VGA....!;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
cmq se ci spostiamo qua...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=44192&page=15
possiamo parlarne...!
anche se non hai speso una cifra per il tuo HT, per me è molto carino e ti sei beccato un bel voto nel sondaggio compromise :D ;)
Grazie mille bosefe....! ;)