Visualizzazione Stampabile
-
Devi avere il pc in grado di effettuare un collegamento wireless (non bluetooth) oppure un router che abbia un ingresso per il tuo pc (via ethernet) e uno per il player oppure se sei collegato ad internet con un modem/router via usb dovresti avere l'ingresso ethernet libero in modo da potere collegare il player al pc con un cavo ethernet. Spero di esser stato chiaro...
-
dipende da cosa utilizzi per accedere a internet, comunque ti basta una seconda scheda di rete nel pc (lascia stare il wifi, che è lentuccio) e poi se hai winxp fai un bridge per accedere al web. Anche se secondo me ti basta condividere i file sul presenti nel computer e lasciare il www al monitor...
-
Stasera vado da Cesano e vediam un po' se il lettore ha problemi solo col mio retro o meno... aggiornamenti a sta notte.
-
Risultati del test
Prima di tutto ringrazio i due amici del forum che hanno avuto la pazienza di ospitarmi e permettermi di effettuare qualche test con l'H&B, detto cio' posso dire che sia con il retroproiettore della sagem da 50" che con un proiettore epson 3lcd (scusate ma non ricordo i modelli) non si sono riscontrati i problemi che ho invece col mio retro 3lcd sony. Tutte le risoluzioni che a me davano problemi (praticamente tutte quelle hd a parte i 720p 60 Hz) sono state agganciate senza problemi e addirittura vedere l'H&B collegato al vpr mi ha fatto venire una voglia di proiettore incredibile :D
A questo punto non so se spingermi nell'affermare che questo player ha problemi di compatibilità col modello kdf-e50a11 o solo specificamente con il mio esemplare ma per evitare di restare "scottati" come è successo a me eviterei di comprarlo se fossi un possessore di un altro retro come il mio o quantomeno lo proverei (se possibile) prima di acquistarlo.
A questo punto credo che il mio esemplare andrà in vendita, vedrò in seguito se metterlo su ebay o nella sezione mercatino di questo utilissimo forum.
Colgo l'occasione per promuovere le iniziative come questa, visto che soprattutto con prodotti nuovi e poco diffusi come l'H&B dnx-8620 il potere avere l'aiuto di altri forumers puo' essere fondamentale, inoltre per un neofita come me questi incontri sono anche "educativi".
-
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
A questo punto credo che il mio esemplare andrà in vendita, vedrò in seguito se metterlo su ebay o nella sezione mercatino di questo utilissimo forum.
.
E bravo il nostro simo che mantiene la parola !! davvero encomiabile di questi tempi :) :) mi fa piacere che la prova sia andata a buon fine visto che anch'io sono interessato al player H&B :)
simo se mi mandi un MP per le trattat. mi sa che si può fare
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
E bravo il nostro simo che mantiene la parola !! davvero encomiabile di questi tempi :) :) mi fa piacere che la prova sia andata a buon fine visto che anch'io sono interessato al player H&B :)
simo se mi mandi un MP per le trattat. mi sa che si può fare
ciao
Bene così poi lo proviamo con il mio Benq ;)
-
oggi ho provato anche io l'8620 comprato usato da un forumer collegato in component ( devo ancora recuperare un cavo dvi..) con l'hitachi tx 200 e sono rimasto piacevolmente colpito dalla semplicita' di configurazione per la condivisione dei files su pc e dalla qualita' di riproduzione da dvd. Solo un paio di filmati in 1080p letti da dvd mi vanno un po' a scatti, anche se ho visto che facendoli leggere una seconda volta migliora molto la situazione, probabilmente carica qualche dato in cache ..
Devo pero' confermare quanto detto diverse pagine addietro.. per quanto riguarda i filmati wmvhd con audio wmapro ( scaricati dal sito m$ e che ho tutti sull'hd del pc) , vengono riprodotti esclusivamente solo con l'audio sterero, mentre gli stessi filmati utilizzati con l'xbox 360 , collegata all'ampli ( un entry level onkyo 501) con il solo cavo ottico, ( gli rca dell'audio stereo della 360 non sono neanche collegati ) , vengono perfettamente "suonati" con l'audio multicanale !!:eek:
Non so se e' in questo caso windows media center o direttamente la 360 che fa una sorta di decodifica diversa, ma e' cosi.
Qualcuno ha idea del perche'?
Il tutto non fa che aumentare la voglia di un xbmc per la 360 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gege
oggi ho provato anche io l'8620 comprato usato da un forumer collegato in component ( devo ancora recuperare un cavo dvi..)
Il tutto non fa che aumentare la voglia di un xbmc per la 360 :)
Gege vengo col cavo DVI-HDMI che lo proviamo ???
siamo a due passsi :D :D
-
-
non ho trovato info precise in merito alla questione xbox 360.. pero' qualcosina si'...
-Among 3 cores in Xbox 360 CPU (codenamed "PX"), Core 0 is primary and
Core 1/2 are secondary. Core 0 is fully usable by a game program. Core 1
and Core 2 are shared by a game program and the Xbox 360 system. Network
stacks, services, drivers such as a USB driver run on those secondary
cores. 5% computation usage of both core 1 and core 2 are reserved by
the system.
-The XMA (modified WMAPro) decoder in the southbridge chip can decode 256 XMA channels at the same time. Though the compression rate is
variable, 1/8 is just enough for typical usage. After decoding, all
software sound processing (multi-channel mixing, 3D surround sound,
Dolby Pro Logic II/Dolby Digital 5.1 encoding) are done on CPU Core 2.
When it processes 256 channels at the same time it costs 25% load of Core 2.
-
Io credo proprio che la xbox 360 faccia solo da interfaccia fra pc e monitor e che il lavoro di lettura dei video e codifica dei filmati sia a carico del pc. Andando OT qualcuno ha provato a collegare la360 ad un pc con Win Xp e non Media Center? Lo chiedo perchè il mio portatile "non vede" la 360, dovrei forse installare qualche programma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Io credo proprio che la xbox 360 faccia solo da interfaccia fra pc e monitor e che il lavoro di lettura dei video e codifica dei filmati sia a carico del pc. Andando OT qualcuno ha provato a collegare la360 ad un pc con Win Xp e non Media Center? Lo chiedo perchè il mio portatile "non vede" la 360, dovrei forse installare qualche programma?
Io, e dopo avere fatto la configurazione di Media Connect (o come cavolo si chiama il sw che serve per condividere i file) vedo dalla 360 solo...i file musicali:( , quelli video manco me li fa vedere. Penso che per usarlo come media extended bisogna avere proprio Xp media center:(
-
va installato il xbox connect. lo trovate sul sito Xbox.com/it
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Io, e dopo avere fatto la configurazione di Media Connect (o come cavolo si chiama il sw che serve per condividere i file) vedo dalla 360 solo...i file musicali:( , quelli video manco me li fa vedere. Penso che per usarlo come media extended bisogna avere proprio Xp media center:(
Attanzione che non è compatibile coi divx, ma solo wmv..
-
Bè, allora è per quello. Però non mi vede neanche gli avi in mpeg