Penso che i prezzi siano allineati alla serie 9830, la quale semmai avrà una riduzione di prezzo (=offerta). Ma sono idee, nulla di certo ;)
Visualizzazione Stampabile
Penso che i prezzi siano allineati alla serie 9830, la quale semmai avrà una riduzione di prezzo (=offerta). Ma sono idee, nulla di certo ;)
ragazzi ma con la xbox360 si possono vedere i film in hd?
risposta veloce : NO ;)Citazione:
Originariamente scritto da pinorm1
;) .....chissà con qualche accrocchio/modifica non è detto.
saluti :D
si parlava della possibilità che microzozza potesse mettere in commercio un HD DVD esterno per 360. probabilmente quando ci sarà ps3 col suo bel BDCitazione:
Originariamente scritto da sest
Non è più una semplice possibilità. Microsoft ha annunciato la commercializzazione di un lettore HD-DVD esterno, e di un aggiornamento firmware per modificare impostazioni di uscita video.
E' stata ESCLUSA la possibilità di un'uscita di una nuova versione XboX360 con lettore HD-DVD incorporato, onde non creare scontenti a chi ha acquistato la versione attuale ;)
quindi cmq chi vuol prendersi la 360 adesso non rischia (o non dovrebbe rischiare) di rimaner fregato dopo... in teoria!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì Thermor non rischia assolutamente, togli pure il dovrebbe .
Ma onde non rischiare di andare troppe volte OT c'è il Thread ufficiale della xbox360 sotto la voce Sorgenti se hai dubbi. ;)
Ciaociao
Pensavo che forse il cebit di Hannover è l'occasione per saperne di più ufficialmente..
Per chi vuole tirare fuori un prodotto prima dei mondiali di calcio è l'occasione buona non trovate?
Ciao
Non so se qualcuno prima di me ha segnalato questo sito :
http://asia.cnet.com/reviews/home_av...9315450,00.htm
C'è qualche informazione in più e soprattutto le foto dei primi modelli......a me personalmente,dal punto di vista estetico, piace più il 9731D che il 9831D, speriamo che anche il primo sia full hd!!
Bye!
In ogni caso, ancora non sono presenti date certe per il rilascio dei suddetti modelli! Aspetteremo.....
molto più bello il 9731
ma cos'è il clear lcd?
ma escono a marzo o a settembre?
da quello che si legge in giro le differenze coi rispettivi 9830 non saranno nulla di eclatante
molto più interessante invece come stan scendendo i prezzi degli attuali 9830. stiamo già a 2369€:D
bbono! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Complimenti per il link !
Il 9731 non penso sia full HD e poi con il sistema di "luci" Philips hai bisogno di una parete bianca per poterlo apprezzare mentre il 9831 sfrutta la sua cornice e quindi è più "flessibile" come installazione.
Sul fatto che sia più bello posso anche essere concorde con te
Ciao e grazie per il link
Se la tecnologia Aptura sarà effettivamente performante come dicono, la differenza dovrebbe esserci eccome IMO.;)Citazione:
Originariamente scritto da thermor