Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Akratorn
...
Ciao!
Per la garanzia non serve nessuna registrazione, solo conservare la prova d'acquisto del VPR.
Ma non hai trovato la cartolina verde della garanzia?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
[QUOTE=eragon]Ma non hai trovato la cartolina verde della garanzia?/QUOTE]
Si ma non sapevo se bisognava spedirla... grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Akratorn
Si ma non sapevo se bisognava spedirla...
Probabilmente non ci avrai fatto caso, ma guarda che proprio sul lato della cartolina su cui e' scritto "Certificato di garanzia" e' riportato in basso:
"N.B. La garanzia non deve essere spedita. [...]"!
Saluti
Eragon
-
Ciao Filippo!
Scusa, mi rivolgo a te xchè vedo che hai già provveduto all'installazione a soffitto: sarei anche io molto interessato all'acquisto di tale vpr, ma ho dei limiti lolto stretti sull'installazione a soffitto, appunto.
Il dato che mi interesserebbe + di tutti è l'off-set dell'immagine quando si proietta da c.a. 4m (lo schermo è di 2m di base).
Grazie;) ;)
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Il dato che mi interesserebbe + di tutti è l'off-set dell'immagine quando si proietta da c.a. 4m (lo schermo è di 2m di base).
A quella distanza, per l'immagine 2.35:1 tutta spostata al margine della matrice, l'offset verticale risulta di poco meno di 50 cm.
Saluti
Eragon
-
Ciao ragazzi, mi è arrivvato da qualche giorno il fantastico proiettore, ho potuto fare solo qualche prova generica ma per ora sono soddisfatto.
Ho notato pero che il mi hc 3000 a un pixel molto strano, non sembra bruciato , mi spiego: sul nero non si nota niente sul bianco e su sfondi blu rosso e verde si nota una leggera velatura del pixel di grigino come se fosse leggermente sporco, ho provato a pulire la lente ma rimane, non mi sembra niente di preoccupante, però ho pensato di chiedere consiglio a voi che siete più esperti.
ciao
-
Grazie Eragon!:D
Ora non mi resta che aspettare di poterlo visionare dal vero: senza rompere le scatole a nessuno, x caso sapete indicarmi qualche negozio qui a Milano dove ce l'hanno in visione (un negozio serio,tipo Buscemi o Spinelli,x intenderci)??;)
Buone feste (a chi può godersele...):) :)
Luca
-
Per l'installazione a soffitto l'offset è di circa 50 cm. Per la mia installazione ho dovuto un po inclinare il pj e sono arrivato a 25 cm, ha distorto pochissimo l'immagine (credo di neppure mezzo cm dal basso verso l'alto).
Per l'installazione del proiettore ho fissato due staffe a L nella parete posteriore a circa 1,5 cm dal soffitto. Il proiettore è fissato su un rettangolo di mediodenso bianco ed è appoggiato sulle due staffe.
E' ancora tutto work in progress ma il risultato finale ho gia appurato da alcune prove che è soddisfacente.
Questo è l'unico modo che ho trovato per poter fissare il proiettore a ridosso del soffitto senza dover ancorarlo al soffitto, infatti per la centratura con nello schermo e la pulizia lo lasciato solo appoggiato alle staffe. In futuro fissero il pannello di mdf alle staffe con una vitina
Buona visione
Fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da filippo
Per la mia installazione ho dovuto un po inclinare il pj e sono arrivato a 25 cm, ha distorto pochissimo l'immagine (credo di neppure mezzo cm dal basso verso l'alto).
Ciao!
Anche tu problemi di soffitto basso, vero? :(
Saluti
Eragon
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Ciao!
Anche tu problemi di soffitto basso, vero? :(
Saluti
Eragon
Già :cry:, ho il soffitto di 2.70 e lo schermo a 25 cm dal soffitto
-
Citazione:
Già :cry:, ho il soffitto di 2.70 e lo schermo a 25 cm dal soffitto
Io ho solo 2.40 di altezza!
Ma il bordo superiore del tuo schermo mi sembra un pochino troppo alto (2.45m), non pensi?
Io ho sistemato il bordo inferiore dell'immagine in 2.35:1 a 70 cm circa da terra, con altezza immagine 110 cm, quindi il bordo superiore e' a 70+110=180cm.
Saluti
Eragon
-
Citazione:
Io ho solo 2.40 di altezza!
Ma il bordo superiore del tuo schermo mi sembra un pochino troppo alto (2.45m), non pensi?
Io ho sistemato il bordo inferiore dell'immagine in 2.35:1 a 70 cm circa da terra, con altezza immagine 110 cm, quindi il bordo superiore e' a 70+110=180cm.
Saluti
Eragon
Lo schermo c'è lo in camera da letto :D , quindi lo guardo sdraiato e per me quell'altezza è perfetta. Sotto ho la scrivania e tutto il rack delle elettroniche nascosto, non riuscirei ad abbassarlo neppure se lo volessi :)
-
Citazione:
Lo schermo c'è lo in camera da letto :D , quindi lo guardo sdraiato e per me quell'altezza è perfetta.
Allora quasi quasi potresti proiettare direttamente sul soffitto! :)
Saluti
Eragon
-
Citazione:
Allora quasi quasi potresti proiettare direttamente sul soffitto! :)
Saluti
Eragon
Non ci ho mai pensato :D
-
Grazie Filippo!
Anche io ho il soffitto (un controsoffitto,peggio) a 270 e lo schermo a ca 4m: mi piacerebbe sfruttare i fori attuali x piazzare il nuovo VPR (sto appunto decidendo quale) ,ma senza andare fuori misura con le distanze da terra (il tavolo porta elettroniche è alto ca 1,1m).
Buon lavoro!
Luca