Beh, quindi anche tu ti accoderai alla lunga lista dei postulanti da tempo immemore... :D
(Scusa Emidio, neh ;) )
Visualizzazione Stampabile
Beh, quindi anche tu ti accoderai alla lunga lista dei postulanti da tempo immemore... :D
(Scusa Emidio, neh ;) )
Salve, sono interessato anch'io ad averlo in download o anche con ritiro su Roma.Qual'è il sistema più veloce per averlo?
Grazie Emidio!
Ehm... in questo thread la parola "veloce" non viene passata al server di AVForum ;) ...Citazione:
Originariamente scritto da king lion
Scusa Emidio x2... :D
Salve,
Anch'io mi accodo alla lunga lista di chi attende il download!!!
Saluti
Ditemi se può servire affiliarsi a qualche loggia massonica che lo faccio.
Anch'io, anch'io, anch'io il download!!!!! :D
e perchè io no?!......
E allora io?!?!?
:D
http://img202.imageshack.us/img202/916/avdvdtest1yu.jpg
walk on
sasadf
...tu... tu... tu...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
tu sei un inqualificabile @#$£@?.!!!! ...
:D:D:D
Anch'io sono interessato al download! :)
Ma e forse coperto da copyright ? per quello niente download?
Stefano
Assolutamenteo No ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Almeno Emidio ha sempre riferito in tal senso.
Penso sia solo un fatto organizzativo, lo spazio, l'upload, etc.... e non ultimo il fatto che una distribuzione via negozi HiFi, anche se costringe AV Magazine a fornire i supporti, porta contatti e pubblicita' ;) il mero link a un download NO :D ; ma principalmente peso sia il tempo che manca.
Altrimenti, penso che come per il Merighi Test, anche uno di noi potrebbe mettere a disposizione uno spazio oppure metterlo on-line, previa autorizzzazione dell'Admin ;)
Mi offro per ospitarlo presso uno dei miei server, posso garantirvi una 2 mega con 256 garantiti in upload. Un consiglio, se si vuole in qualche modo limitare la diffusione ad utenti accreditati, perchè non fare un bel file zippato protetto da una password che verrebbe comunicata solo previa richiesta?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Infatti, se qualcuno ha un pò di spazio web ed anche il dvd:rolleyes:
Stefano
caro sasa, visto che abitiamo tutti e due a sonnifero :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
e visto che non ci sono problemi di copyright, perche non mi ci fai fare una copia ??:cool:
marzio