Secondo me d'estate è accesa pure a PC spento! :DCitazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Visualizzazione Stampabile
Secondo me d'estate è accesa pure a PC spento! :DCitazione:
Originariamente scritto da Spawn75
:D
si si...ho depennato subito dalla lista dei desideri!
ho fatto una comparativa tra la mia HD 3870 ed una POV 9600GT (HDMI integrato) e ... nvidia avra' pure aggiornato i drivers ma con il gamma non ci siamo proprio... l'immagine ed i colori naturali sono IMHO lontani dalla ATi..., per un anno ho avuto una 7600GT e quel breve test sulla 9600GT mi ha fatto ricordare tutti i difetti... indi percui....
Lo Zalman VF900 settato al minimo e' molto silenzioso, se poi siete dei malati come me aggingendo una piccola resistenza si raggiunge la perfezione, allontanando tra l'altro i problemi "intrinsechi" che ha una SVGA fanless "calorosa"
Ciao a tutti
Mi consigliate una scheda video performante che pero' sia ancora AGP, sia fanless dalla nascita (non sono pratico nel montare dissipatori), e che non ingombri troppo spazio in profondita? (ho un Case con cassetto DVD centrale e lo slot della scheda video e subito dietro di esso e mi ruba spazio.
grazie
per integrato, intendi comunque con adattatore DVI-HDMI ?Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Ciao a tutti
mi intrometto in questo post perchè vorrei avere un Vostro parere: ho un htpc con dell'hardware un pò datato ma che per ora funziona abbastanza bene. Vorrei tuttavia cambiare la scheda video (ora ho una gforce 6400) perchè l'hd proprio non lo regge ma il mio problema è che lo slot che ho è agp. Volevo orientarmi sulla ati 2400hd fanless ma trovarla in agp è molto difficile, fanless poi quasi impossibile.
Che mi consigliate?
ciao charger...Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
hai la radeon fanless o normale ?e in che case la hai, tower o desktop ?
vorrei prenderne una fanelss assieme ad un case da htpc tipo il TTBach, ma vorrei essere sicuro che ci entri :D
ciauz
sta per uscire anche una HD4850 fanelss,
la Gigabyte GV-R485MC-1GH
il dissipatore, è quello montato anche sull 9600 nVidia..almeno a me sembrano identici.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da luckyland
mi unisco alla richiesta. Indeciso tra 3450 low profile e 2400 pro low profile. Prezzo identico
........
falness..sarà difficile,
di solito il connettore nativo HDMI, lo si trova su soluzioni a dual-slot,
vedi le Palit...ma spesso, quelle dual slot, hanno la ventola.
Per ora, l'unica 4850 fanless, che ho visto, è la Gigabyte.
mi iscrivo alla discussione :D
Mi iscrivo alla discussione, sembra manchi nell'elenco un prodotto Sapphire, la ATi Radeon HD 3870 Ultimate.
E' completamente passiva.
Ecco alcune foto del mio esemplare, montato all'interno del case del mio computer (mainboard ASUSTeK M3A78-T):
http://img213.imageshack.us/img213/5...2008551dd0.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/8...2008552cu4.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/7...2008553pu8.jpg
Pur non essendo una serie 4XXX, funziona decisamente bene.
portate pazienza per questo thread, e' quasi abbandonato...
ognimodo per schede di un certo livello, vedi 48xx, il mio consiglio e' quello di montare un kit Zalman VF900/VF1000, il raffreddamento sara' ottimale e con la ventola settata al minimo il rumore generato e' del tutto trascurabile
avete notato le 4350/4550? nel gioco lasciano un po' a desiderare, ma nell'uso htpc sembrano imbattibili. qualche 4350 fanless e' gia' in commercio, mentre per la 4550 dobbiamo aspettare ancora...qualcuno ne sa di piu'?