te lo volevo dire, intanto ho provato a coinvolgere qualche altro genuvès ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf041
Visualizzazione Stampabile
te lo volevo dire, intanto ho provato a coinvolgere qualche altro genuvès ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf041
Bene, bene...Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Io dopo oggi potrò collegarmi solo la settimana prossima, ma abbiamo tutto il tempo per organizzarci, nel frattempo vediamo se si unisce qualcuno.
Aspetta io una volta sono stato anche bannato, quindi penso di avere i requisiti.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Se non ci sono problemi verrei anch'io, anche se arrivo dalla Lombardia.
Ciao
hai pieno diritto, anzi puoi provare legittimamente convincere qualcuno a pagarti la cena :DCitazione:
Originariamente scritto da antani
per chi si aggiunge:
fate volta per volta il copia e incolla dell'ultimo elenco aggiornato e mettete il vostro nome, se non lo fate si corre il rischio che qualcuno venga perso per strada... tra l'altro al max venerdi' Rosario deve comunicare al ristorante il numero dei partecipanti, meglio se facciamo tutto per bene!
Ciao
Angelo
Provvedo, se non vado errando:
Ruvido
Rosario Giordano (con Luca Mazzola + altro amico)
Massimoan
Angelone
Fvalenzi
Stazzatleta
Puka
Andrea Aghemo
Civale (in forse)
nordata
dalpack
Vecio [A-R] (in forse)
Wolf041
Stemx
Antani
Quest'anno insegno ad Arluno, nel milanese, e tutti i giorni prendo il bus a Carisio ed il casello e' sempre aperto e funzionale. Di Borgo d'Ale sinceramente non saprei. A questo punto l'opzione "Tutti a Carisio" penso che sia la migliore.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ditemi voi.
Ciao.
Rosario.
Ho provato a dare una scorsa veloce ai messaggi ma non ho trovato la data (quando lo facciamo) e il luogo.
Se mi mandate a stendere scrivendomi "basta che ti legga le 10 pagine di post precedernti" includete -gentilmente - nell'improperio anche la parola chiave con il nome del locale acciocchè possa inserire tale voce nella simpatica finestrella denominata "Ricerca"...
@ Luigi
Venerdì 27 al Castello di Roppolo (lago di Viverone).
Il menu è nella pagina prima di questa.
@ Rosario
In linea di massima:
- io prendo chi arriva da Sud qui a VC e lo porto a Santhià
- tu prendi chi arriva da Est (Milano) a Carisio e lo porti a Santhià
rimane il punto Borgo d'ale per chi arriva da Ovest (Torino e dintorni): se è aperto credo convenga il ritrovo di Santhià (sono vicini e comodi), altrimenti farli uscire a Carisio ? (fosse aperto ancora Cigliano converrebbe lì, non trovi ?)
Direi di rimandare ancora quest'ultimo punto sino a dati sicuri.
Ciao
NO NO NO, non puoi mancare: quando porterò il cavo di alimentazione che uso scoppierà una rissa mega tra cavofili ed anticavofili, vieni con noi e vedrai che l'esame lo darai lo stesso con pazienti veri .Citazione:
Originariamente scritto da dvdfan
siamo ragaaaazzi
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Oggi sull'autostrada le segnalazioni davano Borgo d'Ale chiuso x lavori, di Santhia' non dicevano niente ma l'autista del bus mi ha fatto vedere la circolare dove li avvertivano della chiusura appunto di Santhia'.:confused:
Di Cigliano non saprei perche' e' parecchio tempo che non vado verso Torino; certo per i torinesi sarebbe comodo, anche perche' fino a Cavaglia' e' tutto dritto senza nessuna svolta. Ma poi, non avete tutti il gps? :D
Carisio e', come dicevo, sempre aperto e funzionale.
Rinnovo la mia disponibilita' ad aspettare li' gli amici della Lombardia.
Ciao.
Rosario.
La circolare per la prossima settimana in cui vengono comunicate le chiusure e aperture dovrebbe essere arrivare domani.
Borgo d'Ale dovrebbe riaprire in questa settimana.
Penso che da lunedì sapremo esattamente come stanno le cose, abbiamo tempo per pianificare il tutto.
Le mie info arrivano direttamente dal funzionario che controlla, gestisce, autorizza, ecc. la tua linea e molte altre, direi che siamo a stretto contatto ;) .
Ciao
Molto bene, allora aspettiamo le indicazioni precise che ti daranno.
Grazie.
Ciao.
Rosario.
Pendiamo dalle vostre labbra :D
Spostiamo la cena in Autogrill?
Ciao
Meglio in un McDrive, così non scendiamo neanche dalla macchina. :p
Ciao