azz, l'indecisione ormai ha raggiunto i limiti...
3LCD o DLP ? :cry:
Visualizzazione Stampabile
azz, l'indecisione ormai ha raggiunto i limiti...
3LCD o DLP ? :cry:
beato te che nn hai nessun problema di geometria..a me scassa solo quello veramente e dalla samsung nessuna risposta ( come sono bravi e onesti oh con chi ha speso 4000€ per un loro prodotto )...ma vabbe la prossima volta so a chi NON devo regalare i miei soldi.
ops avevo letto male, in composito è il peggior collegamento possibile :)Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Un paio di primi piani di pupe per happymau :asd:
Segnale satellitare - Canale 5
http://img423.imageshack.us/img423/1...31639wf.th.jpg
http://img423.imageshack.us/img423/8...31653ld.th.jpg
Per un attimo ho temuto che questo essere uscisse dallo schermo tale è la tridimensionalità restituita :eek:
http://img423.imageshack.us/img423/4...31679bv.th.jpg
Sorgente Panasonic S49 in component 576p
Confuso mi diresti come hai impostato i parametri del tuo? Così confrontiamo :D
Devo ammettere che ho qualche problema con il mio portatile a fargli agganciare via VGA la risoluzione nativa... ho però una scheda video integrata SiS nel laptop, questo non aiuta :cry: .
Grazie mille.
Ciao
Bossah
ragazzi acquistato
mi arriva 3-4gg per la consegna,sono eccitatissimo:D
a parte darmi un'approfondita lettura del manuale,mi consigliate per le prime 100 ore impostare luminosità e contrasto al 40-50%?
scusate l'O.T. ma quali modelli di cavi component e scart devo prendere della G&BL?
Ragazzi è arrivato anche ad una altezza di circa 1,10 metri è fantastico con sky è meraviglioso ci siamo visti juve - bruges che dire .... sono stato rieletto.
Per il contrasto devo scendere a 50? per ora l'ho settato a 70 e iris alto, se avete qualche consiglio, dite pure Grazie
L'hai posizionato su di una base da 1.10mt? Più basso ti dava la stessa resa?Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Grazie
non lo so ma stando all'inpiedi (quindi avendo gli occho perpendicolari allo schermo) è + o - lo stessoCitazione:
Originariamente scritto da usa70
Ho sentito parlare di problemi di geometria, problemi di pixel ecc. raga' sono tutte C....... COMPRATELO è ...... NON CI SONO AGGETTIVI QUALIFICATIVI per descriverlo
guarda che nessuno ha detto che il sony ne soffre.. -_- la mia era solo una domanda e basta..ammazza oh dentro sto forum alle volte pare di essere all'asilo.
PS ho pure imparato che quello che dicono le persone va preso nn solo con le molle ma molto di piu'....
cia'
Ciao Scorpio:) !
A me il 50 dovrebbe arrivare domani. Per quello che ho letto su questo forum (mi sembra nell'altra discussione su questo tv)mi sa che è preferibile tenere il contrasto un pò più basso per evitare di sforzare la lampada . La visione ideale si ha con gli occhi a metà schermo. Tutte queste informazioni, ed altre, sono reperibili come dicevo sull'altra discussione su questa tv.
Anch'io non vedo l'ora che mi arrivi!!:D
e chi parlava di te
ciao Volpone ..grazie per la dritta
:rotfl:Citazione:
:cincin:
Tieni il contrasto a 50 (o meno), e metti l'iris a medio.Citazione:
Se volete tarare bene il TV, dovete usare un DVD Test, come già detto tante volte in questo forum ;)