Quanto tempo è che non gioco a risiko :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Quanto tempo è che non gioco a risiko :cry: :cry:
[
La mia risposta è derivata dai molti post che vedo in questo forum dove la gente si chiede se è meglio questo VPR o quello con la Tv normale,con Sky ecc.
Sarebbe anche il caso che queste persone sapessero che con la Tv normale la delusione all'arrivo del nuovo acquisto sarà dietro l'angolo...Non ci sono VPR che fanno MIRACOLI con i nostri scadentissimi segnali.E questo vale per TUTTI i VPR digitali.
Nat. IMHO!
E' proprio a questo che a mio parere servono i forum, a fare informazione grazie alla diponibilità e competenza di persone come te che rendono note le caratteristiche dello Z4 evidenziandone pregi e difetti a beneficio dei neofiti .
Ottime pure le tue recenzioni di altri prodotti che ho letto con interesse in altri lochi, grazie Pepito :D :D Z :D :D 4.
Domandina per tutti: Cosa ne pensate del tunning eseguito su cine4Home.de? Qualcuno si è già servito presso i mall tedeschi?
Buona serata Uke.
perchè un bel film in Tv è vietato guardarlo? non ti capisco, non è che per forza bisogna andare a comprare o noleggiare DVD...Citazione:
Originariamente scritto da Pepito
Pepito si riferisce al livello qualitativo dell'immagine che puoi reperire da trasmissioni TV e purtroppo anche satellitari!Citazione:
Originariamente scritto da amplidown
Purtroppo siamo ancora lontani da trasmissioni con qualita DVD, figuriamoci l'HDTV "pubblica".....:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da amplidown
Ma certo..ma quello guardatelo sulla TV normale senza stare a consumare preziose ore di lampada per gurdarti un TV con qualità scadente e una buona mezzora di pubblicità...IMHO,è uno spreco...
Ps:Forse parlo così perchè i rari film che vengono trasmessi sui nostri canali,li ho già visti anni prima.
Citazione:
Originariamente scritto da uke
E' riferito alla mia macchina o al VPR??? :D :D :D
Ciao a tutti ragazzi!
finalmente domani mi dovrebbe arrivare lo z4, preso dopo mesi e mesi di consultazione di forum/riviste/siti!
ho 32 anni ma mi sembra quasi di essere tornato bambino quando aspettavo con ansia l'arrivo di babbo natale :cry:
beh, a parte i nostalgici ricordi, questo e' il mio primo vpr!
Ho fatto questa scelta principalmente leggendo qusto furum, quindi se il vpr non va bene pretendo il rimborso da voi!!!
Ovviamente scherzo, e' da mesi che vi seguo e leggo topic su topic per cercare di documentarmi e di capire quale fosse la macchina piu' adatta alle mie esigenze (non ultima quella di non prosciugare il mio gia' quasi prosciugato conto in banca :p ), per cui credo che la scelta che ho fatto alla fine sia stata per me la migliore (ovvio che un barco 9"....)
sono sicuro che il passaggio dal 32 pollici panasonic (gran tv cmq) ai 75 dello schermo maxivideo che a giorni mi arrivera' sara' per me qualcosa di strepitoso, e gia' mi pregusto il momento in cui schiaccero' sul telecomando il tasto play (sono ancora in dubbio se provarlo prima con l'xbox (a breve l'x360) che possiedo essendo ultra appassionato di videogiochi o con un bel film)
Beh, nei prossimi giorni credo che avro' bisogno dei vostri consigli per cercare di sfruttare a meglio il "giocattolino".
Intanto ringrazio tutti ed in particolar modo l'autore di questo post, le cui parole lusinghiere verso le qualita' dello z4 sono forse state la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso e mi ha convinto nella scelta (difficile dalle mie parti vedere vpr di persona)
Un saluto a tutti e a presto ;)
ciao
Domani sera dopo la mezzanotte ti saprò dire come gira con la 360...
Ebbene si,domani sera farò la fila per prendere la 360 in un negozio che fa apertura straordinaria a mezzanotte per la vendita della nuova console Microsoft.
Citazione:
davvero prendi la nuova x anche te????
mi raccomando, sarai il mio punto di riferimento in attesa che arrivi anche a me (l'ho prenotata da un negoziante mio amico che pero' la avrà i primi della prox)
voglio capire se per i dvd e' paragonabile ad un lettore diciamo intorno ai 400/500 euro
per i giochi in 75" ed in hires cmq :eek: :eek: :eek:
Parole Sante! Ieri ho fatto la prova per curiosità, il DTT non sivede malvagiamente usando Dscaler, le console lasciamo perdere e giochimo su dei buoni CRT ;)Citazione:
Solo con i DVD ed un ottimo player è vera libidine :D
un noto sito internet di videogiochi ha provato la nuova x360 collegata in 720p all'h79 ed ha espresso pareri entusiastici, sia per quanto riguarda il dettaglio delle immagini che per il grado di immersione che uno schermo oltre i 70 pollici garantisce rispetto ai canonici 32.Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Non credo quindi che per giocare siano meglio i normali tv crt (molto dipende cmq anche da cio' che si cerca)
Ciao ;)
Citazione:
Originariamente scritto da rgks72
Credo e spero anch'io che la 360 dia risultati buoni sul VPR,ma stiamo parlando della prima console HD reale.
Mi hanno da poco comunicato che il pacco è arrivato.. :D non sto più nella pelle, adesso sono al lavoro, purtroppo ne ho ancora per 3 ore:( se penso al "piccolino" che giace abbandonato nel suo scatolone in attesa di essere messo in funzione mi sento male... :D :D
e' arrivato anche a me!!!Citazione:
Originariamente scritto da Rick Deckard
il "maledetto" corriere ha pensato bene di consegnarmelo in ufficio oggi alle 14 anziche' stamattina...
sono 4 ore che ho lo scatolone imballato dietro la scrivania (la concentrazione al lavoro oggi e' molto alta :D )
non vedo l'ora di arrivare a casa (prevedo cena con imbuto :eek: )
Come ti capisco.... dai ormai manca poco... e poi l'attesa in un certo senso è anche piacevole no?Citazione:
Originariamente scritto da rgks72
;)