opinioni riguardo a questa tv
Come ho già scritto, sono un felicissimo possessore di un LG Rz-37lz55.
Vi posto alcune mie impressioni relative alla qualità video.
Tv analogica: Si vede onorevolmente (al pari del mio vecchio crt panasonic 32')con le principali stazioni nazionali, con le private regionali non c'è da stare allegri.
Tv di Fastweb collegata con cavo RGB: premettendo che la qualità di questa connesione è variabile in funzione della banda disponibile, per la maggior parte del tempo si vede molto bene. Non solo le partite ma anche i film hanno un'ottima qualità.
D-Link medialounge RM-320 collegato in s-video : Si vede benissimo non ci potevo credere data la scarsezza del collegamento. Vedo DVD, DIVX tutto benissimo. C'è qualche rallentamento quando la rete si intasa ma la qualità di questa connessione mi ha sorpreso.
DVD OPPO collegato con cavo DVI-HDMI(grazie happymau:D :D ): Be che dire lo stato dell'arte ho viso Shark Tales e Polar Express:eek: :eek: :eek: (i film non sono il massimo ma per la loro tipologia si prestavono al mio "test").
Ragazzi se il futuro è questo prepariamoci ad esaltarci!!!:D :D
ciao
Ottima scelta..ma che fatica!
Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum anche se è da un mesetto che lo spulcio. Senza andare OT, volevo esprimere un sincero, ma sincero ringraziamento a tutti gli utenti veramente appassionati che hanno postato le loro libere opinioni, chi per i plasma come STREET, chi per i retro come HAPPY.
GRAZIE.
Io, che preferisco l'immagine degli LCD (de gustibus...) alla fine ho scelto questo splendidio Televisore, veramente Ottimo sotto TUTTI i punti di vista.
Impressioni?
ANALOGICO: io ho l'antenna nuova appena messa nel palazzo con collegamento diretto..vedo perfettamente.
il mio amico che ha invece scelto l'M61 da 40 (mia scelta iniziale, ma costa troppo) vede peggio di me..questione di segnale.
SATELLITE FREE: premettendo che ho un vecchio decoder Storm (aspetto l'HD di Sky) vedo in maniera ottima; in sostanza, quelli che erano i miei dubbi iniziali si sono dimostrati quasi un punto di forza.
Per la cronaca, un altro mio amico ha un nuovo Pio da 43, non ricordo bene, credo sia l' "xre" ( 2990 da Mediaworld in questi giorni) e la televisione normale la vede esattamente come me, fatico da 2,5 mt a distinguere l'immagine.(miopia?)
XBOX 360: No comment, FA PAURA!!! la Microsoft dovrebbe darmi una provvigione, visto che TRE miei amici che dicevano "Giochini? a 30 Anni?" dopo aver visto Kameo e PGR 3 a 720p hanno raccolto la mascella e sono andati a comperare la console.
HTPC: ragazzi, non ripeto le cose già scritte, assolutamente ottimo, foto ottime, filmati ottimi, l'unico problema e che il Guerra non è mio..
DVD: Non ce l'ho...ebbene si.
Infatti avrei da chiedervi appunto un consiglio sia su un buon DVD con upscaling a 720p oppure un media center, anche se il Learco Guerra mi è sembrato ottimo.
In conclusione volevo proporre di trasformare questo 3d in un OFFICIAL, magari cambiano anche il titolo (ovviamente se GIZMO ed i moderatori lo permettono) , tipo quello inerente il 9830 aperto da Happymau per scambiarce tutte le esperienze con questo MOSTRO di convenienza.
PS: parere personale: per chi ama il cinema "vero" e ha un locale adatto, il Sony da 50 Retro è la scelta sicuramente migliore scelta.
CIAO A TUTTI!!