Secondo me e' colpa dei catalyst......prova con il portatile.
Visualizzazione Stampabile
vorrei pareri di tutti se possibile...grazieCitazione:
reyarth ha scritto:
p.s. il portatile ha anche ATI..azz
Io ho detto la mia, non credo di rubare spazio a nessuno.Citazione:
bjm ha scritto:
vorrei pareri di tutti se possibile...grazie
ho una 9600 xt ( quindi vecchiotta ) eppure setto benissimo i 1280x720 e il tv lo tira alla grande in vga,quindi se il THOMSON nn li tiene nn e' colpa della vga mi sa' ilproblema e' da ricercare altrove...a patto che le schede video nn siano andate peggiorando col tempo =D
sto per scendere, se la trovo alla comet la prendo pure :eek:
FOrse dirò una banalità ma...hai inserito in propietà\aspetto\effetti usa caratteri clear type?
fatto...ma niente da fare...cmq a 1200x768 è direi ottimo...Citazione:
mrkappa ha scritto:
FOrse dirò una banalità ma...hai inserito in propietà\aspetto\effetti usa caratteri clear type?
p.s. nel mentre ho provato 4 DRIVER diversi CATALYST...tutto uguale...
ma chi saprebbe dirmi come è possibile che tutto si vede bene ed invece il desktop no pur utilizzando la stesa uscita?
perchè non riesco a vedere la XBOX con il composito?
L'ho preso.
ho collegato ps2 in composito e lettore dvd ad una scart ma selezionando i vari AV non vedo niente. Come mai?
scusate la domanda cretinaCitazione:
Matrixenon ha scritto:
L'ho preso.
ho collegato ps2 in composito e lettore dvd ad una scart ma selezionando i vari AV non vedo niente. Come mai?
voi attaccate ps2 e xbox in COMPOSITO? cioe' dico su un lcd in composito? :eek: e che porcata viene fuori?
Se intendete il component perche':
- dalla ps2 nelle opzioni di uscita del segnale video settare nn rgb ma l'altra opzione
- dalla X settare nella sezione viseo uscita 480p,720p e 1080i e vedrete che poi si vedra' tutto =)
Chi potrebbe darmi una conferma? la xbox360 uscirà in VGA e component? se si la tengo sta TV...
insomma che devo fare? lo riporto indietro al negoziante?
la TV si vede male...il DEsktop PC si vede ma non alla risoluzione di 720 ma i video HD e HL2 si vedono benissimo? DIco in questi casi la legge il diritto di recesso che dice?
ed il negoziante? oppure lo regalo a mio fratello?
:mad:
Citazione:
happymau ha scritto:
Proverò a contattare thomson per vedere se hanno un manuale online. Senza manuale non posso essere più preciso.
HAppy..potresti dirmi come mai invece gli HD e i DVD tramite uscita PC/VGA li vedo benissimo sul Thompson?
sono diversi i segnali anche se il cavo è uno PC - VGA - TVLCD?
quindi che legame c'è tra l'img del desktop e i video?
li chiamo anche io quelli della T vediamo che dicono...:rolleyes:
Scusate se non ho scritto più ma sono stato fuori casa... ho restituito il Thomson per 2 motivi:
1. Fischio persistente... avrò le orecchie sensibili ma mi stava facendo diventare matto... la frequenza del fischio era terribile e ti entrava nel cervello...
Ho "ascoltato" quello esposto e non lo faceva, quindi posso pensare che il mio difettato fosse difettato; dall'altra parte ho "ascoltato" il 32 pollici in esposizione ed era veramente terribile il fischio che veniva fuori dalla sezione di alimentazione, forse peggio del mio! Non riesco a spiegarmi queste differenze, ipotizzo diversi fornitori per la sezione di alimentazione.
2. In Vga, sarò scemo, ma non c'è stato verso di impostarlo a tutto schermo a 1280*720 usando il portatile e il pc di casa. In DVI tutto ok ma l'entrata VGA mi interessava moltissimo per usarla con il portatile.
Per chi dice "come fate a collegare la Xbox in composito, normale faccia schifo" rispondo: l'Xbox italiana è bloccata, non esce in progressivo se non tramite modchip e dash EVOX. Quindi per chi vuole, come me, lasciare l'Xbox intatta, il composito o meglio l'RGB sono le uniche scelte, aspettando l'x360 che uscirà in component e VGA (720p e 1080i).
Ora ho un buono da 999€ da spendere... e non so minimamente cosa prendere...
Ciao a tutti
Bossah
nn mi ricordo mai che esitono le console PAL hehehe per me nn fanno testo fino a questa generazione che verra' in cui magari ci faccio un pensierino alla pal e nn usa o jappoCitazione:
bossah ha scritto:
Per chi dice "come fate a collegare la Xbox in composito, normale faccia schifo" rispondo: l'Xbox italiana è bloccata, non esce in progressivo se non tramite modchip e dash EVOX. Quindi per chi vuole, come me, lasciare l'Xbox intatta, il composito o meglio l'RGB sono le uniche scelte, aspettando l'x360 che uscirà in component e VGA (720p e 1080i).
Bossah
PS la xbox senza cip e selettore nts e' praticamente inutile a conti fatti ^^; se devo giocare un gioco castrato nn gioco affatto,questo e' il mio pensiero..idem per tutte le altre uscite.
passare un samsung no eh? :DCitazione:
bossah ha scritto:
Ora ho un buono da 999€ da spendere... e non so minimamente cosa prendere...
Ciao a tutti
Bossah
Ma il thomson ha anche l'entrata DVI ?Citazione:
bossah ha scritto:
2. In Vga, sarò scemo, ma non c'è stato verso di impostarlo a tutto schermo a 1280*720 usando il portatile e il pc di casa. In DVI tutto ok ma l'entrata VGA mi interessava moltissimo per usarla con il portatile.
Avevo letto che c'era solo quella VGA...