A cosa serve l'XP Codec Pak
come da tread di TT:
http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=8140
Scusate ma con il traduttore non riesco a capire se serva per ottimizzare TT con ffdshow.
Grazie
Domenico
Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
A parte il fatto che si esprime in inglese come un gibbone, non capisco il senso del suo post.
Semplicemente dice che si trova bene con gli XP codec pack (una raccolta di free-codecs.com dei migliori codecs "must have") al cui interno c'è una release di ffdshow (la 10 -12 -05) che trova molto buona. Il resto lo ignoro :D
Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Serve a sputtanare il PC e a mandare in mona il directshow ;)
Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Citazione:
ciuchino ha scritto:
:eek:
Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Grazie.
Bisogna sempre valutare cosa fa un determinato software, in giro c'è tanta "monnezza" come si dice nella capitale.
Saluti
Domenico
Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Citazione:
DMD ha scritto:
Saluti
Domenico
Rizza sempre le orecchie quando senti parlare di codec pack.
O sai gestire la cosa , ti intendi di installazioni varie o ti serve un codec particolare , oppure rischi di installare fuffa che ti si inserisce nei vari grafici perche' normalmente prendono alta priorita'.
Meglio fare una cosa per volta e verificare per bene il risultato.
@Stealth82
Libera traduzione ... molto libera :D
Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Citazione:
stealth82 ha scritto:
:eek:
Ecco sicccome con l'inglese ci acchiappo un po' poco anchio ... mi han rubato le parole di bocca :p
It may be just my conservative nature but I would not recommend installing such a codec hodge podge on a working HTPC unless you need ALL those different codec's. You just set yourself up for all kinds of conflicts.
Re: Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ecco sicccome con l'inglese ci acchiappo un po' poco anchio ... mi han rubato le parole di bocca :p
It may be just my conservative nature but I would not recommend installing such a codec hodge podge on a working HTPC unless you need ALL those different codec's. You just set yourself up for all kinds of conflicts.
Quando l'ho letto pensavo fossi tu sotto mentite spoglie :D
A parte gli scherzi molte buone notizie per la versione 2.2:
Domanda
Citazione:
TT2.x To Solve Stuttering & Lockup ?
Andrew, you mentioned in some threads there will be a new revision to tke care of TS file slow launch, etc. soon. Have you isolated the TT2.2 stuttering and lockup problems ? I have gone back to TT2.1. I have Radeon 9600XT (latest drivers), Intel P4 2.8Ghz, with FFDShow. I've changed nothing but TT2.2 and got these issues....I think many others have as well.
Regards.
Risposta
Citazione:
All the issues reported to date should be resolved in the update.
Andrew.
Ora basta sapere quando...
Re: Re: Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Quando l'ho letto pensavo fossi tu sotto mentite spoglie :D
No io non suono la chitarra .
Ottime notizie , comunque dalle risposte che da' ogni tanto mi sembra ancora leggermente sotto shock ... speriamo ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ottime notizie , comunque dalle risposte che da' ogni tanto mi sembra ancora leggermente sotto shock ... speriamo ;)
Beh forse qualcosa avevamo azzeccato: sta aspettando la nuova codec release da parte di NVIDIA. Questo vuol dire che c'erano effettivamente dei problemi con la 183. Ripeto, il playback con gli Intervideo di WinDVD (anche con vecchi driver scheda audio) andava alla grande...