Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
OK allora
visto che ci siamo propongo io e tagliamo la testa al toro:
DOMANI prenoto per Sabato sera attorno alle 20e30 al ristorante Schiavi d'abruzzo. Se non c'è posto provo al Jonathan.
L'idea è di mangiare una pizza ma nessuno si senta obbligato.
Questa è la lista attuale
1) maurocip
2) m.tonetti
3) lookcloser70
4) highlander
6) jupiterinmind
7) sasadf
8) Bob Trap
9) gian de bit
10) astigmatico
11) Tiziano
per cui mi risultano 10 persone per ora
Chi vuole esserci controlli di essere in lista ed eventualmente aggiunga mogli/fidanzate/amici etc con un copia e incolla in un nuovo messaggio.
Chi di questi non ci sarà è pregato di cancellarsi :)
ENTRO OGGI PLEASE!!! :o
Spero che facendo così si riesca a vederci :D
PS
dai m.tonetti rimani nel gruppo ;)
siamo in due!!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
...
Chi vuole esserci controlli di essere in lista ed eventualmente aggiunga mogli/fidanzate/amici etc con un copia e incolla in un nuovo messaggio .
Copia e incolla Sasa', non quotazione del messaggio! ;)
-
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
OK allora
visto che ci siamo propongo io e tagliamo la testa al toro:
per cui mi risultano 10 persone per ora
Chi vuole esserci controlli di essere in lista ed eventualmente aggiunga mogli/fidanzate/amici etc con un copia e incolla in un nuovo messaggio.
Chi di questi non ci sarà è pregato di cancellarsi
ENTRO OGGI PLEASE!!!
Spero che facendo così si riesca a vederci
PS
dai m.tonetti rimani nel gruppo
Ciao Look, dato che sei il meno pigro di tutti, e ti sei offerto come "prenotatore ufficiale", sono disposto ad andare anche agli "Schiavi D'Abruzzo"... pensa un po' te! :D
Scherzi a parte, so' che ora hanno cambiato gestione, quindi potrebbe essere migliorata la situazione
Allora io mi confermo nella lista .
PS: Tonetti non fare il prezioso :p ...di' piuttosto che siccome al roma high-end ti comprerai l'ultimo ritrovato della tecnica Mcintosh...non puoi permetterti nemmeno una cena dopo :D !
PSS: Maurocip la prox volta non aprire un 3d se poi deleghi le responsabilita' agli altri .... (evvai ora si scatena l'inferno :D )
....si scherza ragazzi ehh .......... ZZzzzoOTT! :D
-
CENA
Ci saro' anche io potete aggiungermi alla lista.
ciao
-
1) maurocip
2) m.tonetti
3) lookcloser70
4) highlander
6) jupiterinmind
7) sasadf
8) Bob Trap
9) gian de bit
10) astigmatico
11) Tiziano
12) Lya (sasadf amichetta)
13) Rx 360
walk on
sasadf
-
Dai che domani si aggiunge anche supercioli :D
E forse all'ultimo ...venerdi'... anche giapao potrebbe farci una sorpresa .... magari venissero in 3 :cool:
-
OK ragazzi!
così mi piacete ;)
ora sto scappando ma torno nel primo pomeriggio e prenoto.
Farò presente che ci serve un po' di elasticità nel numero dei posti pe reventuali aggiunte dell'ultimo minuto ma credo (spero) non ci saranno problemi :)
Poi però mi dite come faccio a riconoscervi per i corridoi del Jolly che non ho mai incontrato nessuno di persona!!! L'idea della rosa rossa in bocca mi aveva sfiorato la mente... ma poi ho deciso di abbandonarla... :D
-
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
.....Poi però mi dite come faccio a riconoscervi per i corridoi del Jolly che non ho mai incontrato nessuno di persona!!! L'idea della rosa rossa in bocca mi aveva sfiorato la mente... ma poi ho deciso di abbandonarla... :D
Alcuni di noi avranno il Badge personalizzato di AV Forum con tanto di Avatar a colori made by Maurocip ! ;) :D
-
Eccomi, con lista aggiornata, un caro saluto a tutti.
ciao.
1) maurocip
2) m.tonetti
3) lookcloser70
4) highlander
6) jupiterinmind
7) sasadf
8) Bob Trap
9) gian de bit
10) astigmatico
11) Tiziano
12) Lya (sasadf amichetta)
13) Rx 360
14) alex
-
sfido qualcuno che non sarà in grado di riconoscermi....
walk on
sasadf:cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Alcuni di noi avranno il Badge personalizzato di AV Forum con tanto di Avatar a colori made by Maurocip ! ;) :D
Certo che mi piacerebbe dotarmi di badge AV Forum... ne avanza uno? Maurochip sei in ascolto? :D
Nel frattempo telefono e prenoto: stai tuned :cool:
-
PRENOTATO!
Allora: sabato 29 ore 20.30 al Ristorante Schiavi d'abruzzo - Via di Bravetta 370
Per comodità allego il tragitto: http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.js...0&z=1.5&type=3
Ah! Prenotato x NON fumatori per cui se qualcuno di voi si ammazza di Marlboro dovrà alzarsi e farsi la dose nell'altra sala... ;)
Ho prenotato x 15 per cui se per caso ci saranno altri che si uniscono dovremo cercare di chiamare e avvisare. Stessa cosa sarebbe il caso per chi rinuncia.
-
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
Certo che mi piacerebbe dotarmi di badge AV Forum... ne avanza uno? Maurochip sei in ascolto? :D
Nel frattempo telefono e prenoto: stai tuned :cool:
Non va' piu' di moda ...solo Mauro lo porta ancora :p
PS: Maurocip se ci sei batti un colpo...o tiraci un badge! :p
Ciaoo
Gianni
-
badge! prego!
anche se ammazzandomi di marlboro starò sempre nell'altra sala :(
-
Citazione:
astigmatico ha scritto:
badge! prego!