Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo consiglietto.
Tira fuori dalla guglia sotto lo skyfobox o qualcosa di altro di molto scaldante, usa una piccola base e poggialo sotto il centrale: otterrai così l'innalzamento del tweeter del canale centrale a quelli delle frontali!!:sborone:
Waf permettendo..:rolleyes: (immagino cosa hai dovuto promettere per mettere "quegli orrendi aggeggi elettronici sopra la libreria del salotto"" :asd: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
... otterrai così l'innalzamento del tweeter del canale centrale a quelli delle frontali!!:sborone:
walk on
sasadf
Perfezionista :rolleyes: :p :D
Stefano
-
Stefano, veramente bello, bravo. Un lavoraccio, mamma mia, non ti invidio proprio ( a parte per l'ultimo arrivato, ovvio :D )
Quando vengo giu' la prossima volta, mi sa che mi faccio un giro dalle tue parti;)
-
Finalmente ho trovato il tempo per leggere tutte le pagine e valutare gli aggiornamenti, ma il verdetto, piuttosto semplice, non è variato di una virgola: ECCELLENTE!!! :mano:
Detto che il mobile non rientra esattamente nel mio stile, la realizzazione è intelligente e precisa, com'è giusto che sia; per quanto riguarda le elettroniche, poi, non mi permetto giudizi, sei a livelli per me non raggiungibili al momento; unica nota, visto che hai il soffitto bello alto, non hai pensato ad una controsoffittatura per evitare le antiestetiche canaline (moglie permettendo, ovvio... :O )?
L'anno prossimo (alla consegna della casa) comincerò anch'io la mia opera (piuttosto modesta): sicuramente il tuo lavoro, come quello di altri, mi sarà di grande aiuto ed ispirazione.
Alla prossima.;)
-
Grazie a tutti dei complimenti che fanno sempre molto piacere :)
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Quando vengo giu' la prossima volta, mi sa che mi faccio un giro dalle tue parti
Beh, ma non sei sceso? Nonè che ti "svizzerottisci" troppo :D
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
unica nota, visto che hai il soffitto bello alto, non hai pensato ad una controsoffittatura
Si ci avevo pensato, ma mi sembrava "troppo" per la realizazione. Poi và detto che la posizione del vpr cambia da vpr a vpr. Dipende se l'immagine viene sparata centrale all'ottica oppure alineata all'ottica. Anche lo zoom e lo shift possono cambiatri la posizione che ti eri prefissata.
I calcoli me li ero fatti per il panny500 (immagine in linea con l'ottica) ma poi ho preso il panny700 che ha l'immagine centrale all'ottica ,dunque non mi è stato più possibblie il montaggio a soffitto.
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
L'anno prossimo (alla consegna della casa) comincerò anch'io la mia opera
Prevedi canaline grosse come tubo di scarico :p
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Beh, ma non sei sceso? Nonè che ti "svizzerottisci" troppo :D
Magari se non ci mettevi 5 mesi a rispondermi e ad invitarmi ufficialmente ad una visitina, chissà un pensierino ce lo facevo sul serio:D ;)
Comunque dal 6 al 12 saro' di nuovo giu'...quasi quasi;)
-
-
ben fatto
ora pero'.... quel panny:D
Cauz
-
Complimenti per l'acquisto, hai una sezione pre-ampli da gran rosicamento :D
Però come giustamente afferma MDL, quel panny nel tuo impianto sta bene come la marmellata sugli spaghetti...:p
-
Già!
Quoto Mimmo e Martino...è proprio ora di fare il grande passo ;)
Fab
-
Stefano, volevo solo dirti che, se ne avessi bisogno.... hai la mia solidarietà:D
Comunque il Panny, veramente... dai....:Perfido:
P.S. Domani provo la marmellata con gli spaghetti, e poi vi dico come ho reagito (prevedo :Puke: ):)
-
bello!!! :sbav:
Però non è akkaddìaudioready!!:angel:
walk on
sasadf
p.s.:quel panny:rolleyes: :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
ora pero'.... quel panny:D
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
quel panny nel tuo impianto sta bene come la marmellata sugli spaghetti.
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
..è proprio ora di fare il grande passo
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Comunque il Panny, veramente... dai....
Citazione:
p.s.:quel panny
http://smilando.altervista.org/smile...fighting10.gif C'è nessun altro ?
A breve, quando esce il JVC HD100, vedrete che l' HD1 si troverà sotto i cavoli :mc:
Pazienza :D
Stefano
-
Citazione:
Però non è akkaddìaudioready!!:angel:
Ha gli ingressi analogici 7.1 ;)
Stefano
-
Concordo con gli altri sul nuovo acquisto Stefano, veramente un bell'oggetino........però quel panny.....