Re: Re: Ecco l'ho detta!!
Citazione:
luca ha scritto:
nell'editare il mio post come da ordini di sasadf ;)
vi chiedo un ultima cosa sullo spezzone del gladiatore.
Si trattava di un filmato in alta definizione no ?!:rolleyes:
dove si può recuperare ?
grazie
Luca
Secondo me era in Hd, un po' come tutti gli spezzoni mostrati..ad esempio il signore degli anelli...ad una mia precisa domanda il dimostratore del 777 dapprima non ha voluto rispondere ma poi incalzato e davanti al pubblico ha ammesso che non trattavasi di pal e di aver operato (non so se personalmente ma non credo, penso che siano degli spezzoni "ingannevoli" da dimostrazione che giravano un po' in tutte le salette) Perche' tutto questo segreto? Che se uno poi si compra il vpr in questione e arrivato a casa mette su il suo bel Dvd del Gladiatore di fronte alla consapevolezza che non potra' ottenere la qualita' vista, non avrebbe tutto il diritto di arrabbiarsi come una iena?
Perche' se cosi' fosse il mio Cine 7 sarebbe davvero da buttare al confronto con qualsiasi dei dlp visti, e non credo le cose siano proprio su questi termini?
Detto cio' i 3 chip mi sono davvero piaciuti, col 777 e l'A1 si vedeva bene pure King Arthur (quello si' che si notava fosse Pal!), cosi' come il 1080 della projectiondesign...quando caleranno i prezzi sara' il momento di passare al digitale..
Per la parte audio...non ho visitato molte salette, tra quelle viste mi sono piaciute le Linn..peccato anche quelle fossero da 30k euro!:D
Saluto tutti i forumiani che ho incontrato e non!
Ciao