Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
matazen ha scritto:
2) le e 80 erano...come dire...stupide? strette e lunghe, non mi convincevano proprio... le e90 erano così vicine di prezzo alle e100 che a questo punto mi son detto: evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
[/I]
Ciao Matteo, sei già diventato il fortunato possessore delle "belve" E100? Sti crucchi sono puntuali con le consegne?:D :D :D
-
Citazione:
morrocoy ha scritto:
Ciao Matteo, sei già diventato il fortunato possessore delle "belve" E100? Sti crucchi sono puntuali con le consegne?:D :D :D
a qeust'ora penso proprio di si...
o no?!?!:confused:
facce sape'
con dovizia di foto mi raccomando!
walk on
sasadf
-
sono partite in data 5 ottobre. saranno a roma martedì o mercoledì. ci sono stati rallentamenti col trasferimento dei soldi fino in germania.
salutoni
matteo
-
Citazione:
matazen ha scritto:
sono partite in data 5 ottobre. saranno a roma martedì o mercoledì. ci sono stati rallentamenti col trasferimento dei soldi fino in germania.
salutoni
matteo
forza e coraggio e all'arrivo non farti prendere dalla fregola e controlla scrupolosamente se tutti i pacchi sono intatti....ed anche seè così firma sempre con riserva!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
ed anche seè così firma sempre con riserva!;)
walk on
sasadf
....e cioe??:confused:
(scusa la mia ignoranza)
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
forza e coraggio e all'arrivo non farti prendere dalla fregola e controlla scrupolosamente se tutti i pacchi sono intatti....ed anche seè così firma sempre con riserva!;)
walk on
sasadf
assolutamente. ormai questa è una prassi, non si sa mai...
-
Citazione:
Psikadelik ha scritto:
....e cioe??:confused:
(scusa la mia ignoranza)
quando il corriere ti chiederà di firmare per accettazione, tu scrivi la tua firma, ma prima scrivici la clausola "accettazione con riserva di verifica dell'interno del collo"....
a meno che il corriere non ti indichi una finestra apposita sul modulo di accettazione...
walk on
sasadf
-
...interessante!!!
infatti del materiale cosi pesante se non viene trattato con cura si potrebbe danneggiare seriamente!!
..e nel caso appunto che la merce sia danneggiata questo mi permette di rivalermi su chi? negoziante, trasportatore??
-
Citazione:
Psikadelik ha scritto:
...interessante!!!
infatti del materiale cosi pesante se non viene trattato con cura si potrebbe danneggiare seriamente!!
..e nel caso appunto che la merce sia danneggiata questo mi permette di rivalermi su chi? negoziante, trasportatore??
il vettore si rifarà sul vettore, ma nel frattempo tu ricevente avrai diritto alla sostituzione....
...se nello stesso momento ti accorgi che qualcosa è rotto, e non lo accetti proprio, allora e spese di spedizione non le devi nemmeno,
....se invece accetti con riserva e poi ti accorgi del difetto, il rinvio al mittente è a spese tue.... O:
walk on
sasadf
-
ciao ragazzi!
sono anche io da poco entrato a far parte del club "amanti delle jbl"...che dire...sono ESTASIATO dal suono di queste meravigliose casse!!! le amo e non le cambierei con nient'altro, mi ci sono già affezionato!
sono: frontali E60, centale E25, posteriori E10 e in attesa del sub E250.
ampli: fantastico anch'esso yamaha rxv457
videoproiettore toshiba mt700 (meraviglioso).
so che ho usato parecchi aggettivi superlativi, ma io mi ritrovo fiondato in questo meraviglioso mondo dell'home cinema e mi sento una strana sensazione dentro, come di felicità e fortuna nell'aver scelto degli ottimi componenti senza aver speso una follia...insomma è tutto bellissimo!
consiglio a tutti le casse jbl, sono davvero il top come suono e design, veramente eccezionali! le ho prese in ciliegio e si addicono a tutto il resto della mobilia anch'essa in ciliegio...sono la "ciliegina sulla torta"!
ciao a tutti! ;)
-
Citazione:
Manny ha scritto:
ciao ragazzi!
sono anche io da poco entrato a far parte del club "amanti delle jbl"...che dire...sono ESTASIATO dal suono di queste meravigliose casse!!! le amo e non le cambierei con nient'altro, mi ci sono già affezionato!
so che ho usato parecchi aggettivi superlativi, ma io mi ritrovo fiondato in questo meraviglioso mondo dell'home cinema e mi sento una strana sensazione dentro, come di felicità e fortuna nell'aver scelto degli ottimi componenti senza aver speso una follia...insomma è tutto bellissimo!
consiglio a tutti le casse jbl, sono davvero il top come suono e design, veramente eccezionali! le ho prese in ciliegio e si addicono a tutto il resto della mobilia anch'essa in ciliegio...sono la "ciliegina sulla torta"!
ciao a tutti! ;)
benvenuto anche a te Manny!!
Senti un pò, ma uno grande e grosso come te, i film come e dove li vede?!?!?:confused: :D
walk on
sasadf
p.s.:chi conosce a memoria come il sottoscritto ICe Age, e legge il nick dell'ultimo arrivato dei fans della JBl, capirà;)
-
-
Citazione:
Manny ha scritto:
ciao ragazzi!
ciao a tutti! ;)
Prossimamente mi aggiungerò pure io alla lunga lista:
Nelle ultime settimane ho stravolto l'idea che avevo riguardo alla nuova saletta HT ad uso esclusivo che sto realizzando.
Le E10 sono già a casa e ho ordinato proprio ieri sera le E20 e il centrale EC25. Il tutto dovrebbe arrivare entro giovedì della prossima settimana.
Terrò le due torri autocostruite con componenti CIARE ad uso esclusivo HI-FI.
Sintoampli AV Marantz 4500 di superoccasione, Pioneer DV585 e VPR Infocus Screenplay 4805
-
Citazione:
Manny ha scritto:
ciao ragazzi!
ciao a tutti! ;)
caro mammuthone,
se mi vieni a trovare nel thread degli amanti della JBL, ti inserisco volentieri nella lista stilata del club degli aficionados!!
Ti aspetto!! ;)
....In attesa che si aggiunga Mr.Matazen....
walk on
sasadf
-
Ho provato a cercare in internet ma la serie studio L non c'è nei siti italiani (si in germania, francia, america, russia, ecc...). Se trovate fatemi sapere. Comunque il prezzo migliore è sempre hifiregler (grande matazen);) ;) ;)