arriva la sett prossima, spero di metterlo su al + presto....
i lavori procedono a rilento, lo schermo deve ancora arrivare e sono ancora indeciso su che tipo di cavi utilizzare per farmi dei component(cavi sat o rg59:confused: )
Visualizzazione Stampabile
arriva la sett prossima, spero di metterlo su al + presto....
i lavori procedono a rilento, lo schermo deve ancora arrivare e sono ancora indeciso su che tipo di cavi utilizzare per farmi dei component(cavi sat o rg59:confused: )
il panny 900?? di già ...ma ke l'hai rubato agli sviluppatori?
scherzi a parte...volevo farvi una domanda... nelle differenti versioni del firmware del panny 700 ci sono stati dei miglioramenti per quanto concerne il trattamento del VB oppure è rimasto tale e quale dall'uscita del vpr sino ad oggi?? perchè se così fosse e il panny 900 si rivelasse essere affetto da questo disturbo in minima parte (come letto nella review postata qualche giorno fa) sarebbe plausibile pensare ad una riduzione all'osso del VB con le future release del firmware.... il che sarebbe il massimo!!
Sim
il 900 non ha solo modifiche sw ma anche hw;)
p.s. per averlo in fretta ho semplicemente avviato il co-buy veloce per prendere i primi arrivi:D :D
è tutto bellissimo, il cobuy, ma vi propongo una sfida su Roma appena qualcuno ha il 900 gli porto a casa il mio 700 per un duello all'ok corral con "forumcronaca" e vedremo quanto ci prendono in giro o quanto le migliorie sono apprezzabili ad allora giù il cappello mazhushita.
si scrive così? vi aspetto nuovi proprietari 900tini
Matsushita! ;)Citazione:
urbiferri@tiscali ha scritto:
... giù il cappello mazhushita.
Comunque è un piccolo upgrade del 700, non c'è dubbio. Certo il confronto diretto sarebbe una bella cosa, così si potra vedere precisamente le nuove matrici quali migliorie apportano all'immagine (e al VB) ed il nuovo iris quale miglioria sul contrasto.
Facciamolo...anzi fatelo!:D
migliorie o no sarà il mio primo vpr quindi per risparmiare pochi eu e prendere un 700 ho fatto che buttarmi direttamente sul 900;)
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3094|639|632|601|4|1
Ciao
Domenico
Funzionamento silenzioso?!?^!Citazione:
Puah!!?!?
IL sanyo z4 ne fa 24(in pratica due volte ++ silenzioso)
walk on
sasadf
Che vuoi che ti dica, appena avrò l'occasione di poterlo provare mi poterò al seguito il fonometro digitale della RadioShack .:DCitazione:
sasadf ha scritto:
Funzionamento silenzioso?!?^!
Puah!!?!?
IL sanyo z4 ne fa 24(in pratica due volte ++ silenzioso)
walk on
sasadf
Ciao
Domenico
Sto’ leggendo da un po’ di tempo questo forum e lo trovo interessante.
Dopo aver partecipato al TAV, ed aver visto che i vpr per home cinema hanno una marcia in piu’ rispetto a quelli che io ho visto utilizzati nei corsi aziendali che frequento, mi sono praticamente convinto dell’acquisto di un vpr.
Nel merito del Panasonic 700 – 900 notavo che le ore di funzionamento dichiarate per il 900 sono 6.000 (in modalità ‘eco’?), mentre per il 700 sono circa 3.000.
Se le condizioni di utilizzo sono le stesse, allora la differenza di circa 400 euro tra i due modelli e’ gia praticamente colmata (con il 900 risparmio sul cambio della prima lampada). O no??
Aiutatemi a capire.
Grazie
Flavio
Io non ho mai sentito nessun utente che ha dovuto sostituire la lampada per usura.......:rolleyes:Citazione:
Flasco ha scritto:
Sto’ leggendo da un po’ di tempo questo forum e lo trovo interessante.
Dopo aver partecipato al TAV, ed aver visto che i vpr per home cinema hanno una marcia in piu’ rispetto a quelli che io ho visto utilizzati nei corsi aziendali che frequento, mi sono praticamente convinto dell’acquisto di un vpr.
Nel merito del Panasonic 700 – 900 notavo che le ore di funzionamento dichiarate per il 900 sono 6.000 (in modalità ‘eco’?), mentre per il 700 sono circa 3.000.
Se le condizioni di utilizzo sono le stesse, allora la differenza di circa 400 euro tra i due modelli e’ gia praticamente colmata (con il 900 risparmio sul cambio della prima lampada). O no??
Aiutatemi a capire.
Grazie
Flavio
Forse Gipal.....o peppemar......
walk on
sasadf
Ciao,vi consignio di aspettare la conferma del 900 perchè nel 700 il vb era abbastanza evidente, sopratutto quando ti viene fatto notare cos è,per alcuni, puo diventare un ossessione.PEr quanto riguarda l iris del 700 non so fino a che punto porti miglioramenti,ottieni una taratura a doppia facciata:nel momento che l ho sentti per guadambiare sulle scene scure e sui neri non fai altro che alterare le scene illuminate,scene che perdono di contrasto e luminosità.Speriamo che l iris variabile del 900 questo problema,sicuramente notato dai produttori,sia stato risolto ,almeno in buona parte.Se hanno risolto questi 2 problemi sicuramente varra la pena spendere 500,00 in più sul nuovo panny900.
Ho visto che ha ancora lo smooth screen...
Ma ha ancora senso con le nuove matrici?
Confesso che sono principiante in materia.Citazione:
sasadf ha scritto:
Io non ho mai sentito nessun utente che ha dovuto sostituire la lampada per usura.......:rolleyes:
Forse Gipal.....o peppemar......
walk on
sasadf
Ma allora la ‘durata’ della lampada che si legge nelle specifiche a cosa si riferisce?
Ciao Flavio
Secondo la mia personalissima opinione,è una stima (forse anche ottimistica) di quante ore può arrivare a funzionare la lampada.Se il produttore fosse certo di tale dato,la garanzia della lampada non sarebbe di 90 giorniCitazione:
Flasco ha scritto:
Ma allora la ‘durata’ della lampada che si legge nelle specifiche a cosa si riferisce?