Bhe' Palestra.....non era un TOPLESS BAR???
maledetta GLobalizzazione...
:D
Visualizzazione Stampabile
maledetta GLobalizzazione...
:D
non fanno che togliermi la licenza :DCitazione:
Cutellone ha scritto:
che impressione Vi fa sapere che, mentre parliamo del più e del meno, alcuni si preoccupano di cercare un qualsiasi nostro post da poter segnalare per richiedere immediata sospensione? ma.. hai scritto TOPLESS?!?!? portate via i bambini, prestooo!!! non sono ancora le 23 :o
segui il consiglio di NEMO: SPARISCI :D
da domani....sparisco ..... GIURO !!!!
;)
Topless ? Deriva da TOP e LESS....TOP = sopra o superiore o alto e LESS...bhe' ......senza...meno o .....
cosa c'e' ???
daiiiiiii Pampie se ti bannano è per altro........fidati ;)
:cool:Citazione:
Cutellone ha scritto:
daiiiiiii Pampie se ti bannano è per altro........fidati
Fosse vero!!! :DCitazione:
Cutellone ha scritto:
daiiiiiii Pampie se ti bannano è per altro........fidati ;)
vivo con un fucile da cecchino puntato addosso.. e con tanti "amici" pronti a dare a quei cecchini la mia posizione.. magari mentre defeco.. chissà.. ma giuro che abbraccio te mentre mi sparano, lo giuro.. :cool:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Fosse vero!!!
ora devo pensare alla mia VESPA GTS 250ie che non fa che lasciarmi a piedi.. uffa.. uffa ed uffa.. bastarda schifosa.. :mad:
Pampie, secondo me tu hai bisogno di una vacanza! :pCitazione:
pampie ha scritto:
vivo con un fucile da cecchino puntato addosso.. e con tanti "amici" pronti a dare a quei cecchini la mia posizione.. magari mentre defeco.. chissà.. ma giuro che abbraccio te mentre mi sparano, lo giuro.. :cool:
ora devo pensare alla mia VESPA GTS 250ie che non fa che lasciarmi a piedi.. uffa.. uffa ed uffa.. bastarda schifosa.. :mad:
..senza vespa..naturalmente!!! :DCitazione:
nemo30 ha scritto:
Pampie, secondo me tu hai bisogno di una vacanza! :p
io TI ODIO :mad:Citazione:
nemo30 ha scritto:
..senza vespa..naturalmente!!!
c'è gente che riesce a parlare, seriamente, di elettroniche in questo momento.. e a me.. tocca parlare con te.. uffa.. :o
Quindi cosa vuoi fare: vendicarti?Citazione:
vernavideo ha scritto:
Forse non ci siamo capiti.
Io i 3ad e i post di pampie non li copro manco di striscio.
Il problema e' che l'enfant prodige ha fatto chiudere una discussione che stavo seguendo con piacere, cosi come ne ha fatte chiudere altre altrettanto interessanti solo per soddisfare il suo ego infantile.
In attesa di una tua risposta, nel frattempo sei sospeso. I chiarimenti li continuiamo in privato.
Emidio
C'è nessunoooooooooooooooo?????
Ma è possibile che ad agosto tutti vanno in ferie! :D :D :D
E pensare che volevo allenarmi un pò! :D
ferie ? :rolleyes: Cosa sono ? Quelle che si fanno con tutti quegli amici in fila in autostrada :D
Next week ( solo una per non abituarmi .... )
SMASH?? Prova questo sinistro Verna...
Quindi la prossima settimana rimango solo..!?:mad:
Farò la fine della particella di sodio...
:confused: :rolleyes:
Ma no ! Vedrai che qualcuno rimane.Citazione:
cobracalde ha scritto:
Quindi la prossima settimana rimango solo..!?
Pensa che oggi, per ingannare il tempo, sto racimolando le cose meno vecchie che ho in giro e mi metto a assemblare un ulteriore PC.
Domani sera però, follie... vado a Milano a vedere il transito del sommergibile per le vie della città :rolleyes:
Noche de fuego :D
Ciao
Ci sono anch'io Nemo. Come tu ben sai...sono ritornatoCitazione:
AV Magazine ha scritto:
Quindi cosa vuoi fare: vendicarti?
In attesa di una tua risposta, nel frattempo sei sospeso. I chiarimenti li continuiamo in privato.
Emidio
Non scrivevo ma ....non per colpa mia.
meno male che non tutti sono in vacanza