A me non sembrava , comunque stasera farò un confronto diretto con fiorentina torino
Visualizzazione Stampabile
Cmq purtroppo le variabili dello streaming sono molteplici, non è come il satellite.....per quanto mi riguarda sono su fibra tim fttc 100mb(che effettivamente va tra i 65 e 68mb) e applicazione dazn su tv sony 65ag8.......il tim vision ce l'ho su un'altra tv e oggi se ho tempo farò delle prove anche con quello....
Io sono simile a te come connessione tim 100mb fttc media costante sui 70, tv lg c8 app interna
Il VOD per HD usa di solito 6-8mbps basta e avanza una ftta da 10-20 mbps, il problema non il collegamento di casa ma i server e le dorsali intasate.
TIM deve aggiornare le reti/router ecc.
Si scarica a banda piena un qualsiasi file, ma se lo streaming è di pessima qualità, la colpa è genericamente della "rete" e non è mai del fornitore del servizio streaming, vabbè....
Ieri ho visto un pezzo di partita della Juventus ed era sicuramente un 1080.
Io ho fatto un confronto veloce, pochi minuti dovevo andare via , tra sky e dazn con fiorentina torino , decisamente meglio sky a livello immagine
Si non lo metto in dubbio... DAZN è sicuramente più compresso.
rimane un segnale che fa pena, però almeno hanno aggiustato l'effetto seghettato sulle linee bianche del campo che era inguardabile, chissa che avevano combinato
La qualità di DAZN è decisamente inferiore a quella di Prime video e di Sky.
Ciao, ogni commento è superfluo:
La Repubblica
Cosa ti aspetti , da un "paese delle banane " , basta che leggi i post in questo 3ad per capire , che dazn fa bene a servire un servizio pessimo, intanto sono tutti felici , hai letto no cè chi scrive qualità HD uguale a sky.... , oppure è colpa del tuo isp se vedi male hahahahahah , chissà perchè la CL su Amazon è di un altro pianeta rispetto a dazn
Spettacolo indecente... Si vedeva qlc solo quando tutti erano fermi.... Ahahahah dopo un po' mi giravano gli occhi ed ho cambiato canale, mi sono rifatto dopo con Atalanta - Fiorentina in 4k un altro mondo, per me sarebbe il momento di chiedere il rimborso a Dazn, concordate?
Si credo che ci siano gli estremi se ci sono tutti questi problemi... Io ieri ho visto tutta la partita Napoli-Juve insieme ad amici e non c'è stata nessuna interruzione anche se la qualità video continua ad esser bassa.
Nessuna interruzione, ma qualità video mediocre, "Prime video" per il calcio e Sky per la MotoGP sembrano di un altro pianeta.