dieci pagine in una giornata!!!
.....ma voi state completamente fuori!!!
e proprio oggi dovevate tirare fuori tuto questo da dire!!
chi mi riassume?!?!:D
walk on
sasadf
Re: dieci pagine in una giornata!!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
.....ma voi state completamente fuori!!!
e proprio oggi dovevate tirare fuori tuto questo da dire!!
chi mi riassume?!?!:D
walk on
sasadf
spaccaossa ha già un crt,
ora gli si è presentata l'occasione di passare ad un modello superiore ma è indeciso se prenderlo o passare ad un digitale.
e da qui sono scaturite 10 pagine di post.
ciao
mirko
Re: Re: dieci pagine in una giornata!!!
Citazione:
pela73 ha scritto:
spaccaossa ha già un crt,
ora gli si è presentata l'occasione di passare ad un modello superiore ma è indeciso se prenderlo o passare ad un digitale.
e da qui sono scaturite 10 pagine di post.
ciao
mirko
questo lo avevo capito anche io!!:rolleyes:
(grazie lo stesso per la buona volontà mostrata!;) ).
Ma dico: ci son fior fiore di interventi, cito Linomatz, Microfast, Giapao, decibel, insomma il gotha dell'av italiano, mi sa che per capire cosa dicono, mi tocca leggere tutto stasera....:rolleyes:
walk on
sasadf
Re: Re: Re: dieci pagine in una giornata!!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
Ma dico: ci son fior fiore di interventi, cito Linomatz, Microfast, Giapao, decibel, insomma il gotha dell'av italiano
Sasa' ... ti mando un bacio .... smack!!!!
... anche se mi hai infilato nel gotha AV italiano solo perche' qualche volta ti ho fatto notare che ti scordi la mia presenza ... ti bacio lo stesso :)
p.s. se ti leggi l'intero post scoprirai che ho pure rinunciato a un mostruoso CRT gentilmente offertomi in regalo da Fandango. Inutile proporsi, non entra a casa mia, figurati nella tua saletta/studio.
Re: Re: Re: Re: dieci pagine in una giornata!!!
Citazione:
Decibel ha scritto:
Sasa' ... ti mando un bacio .... smack!!!!
... anche se mi hai infilato nel gotha AV italiano solo perche' qualche volta ti ho fatto notare che ti scordi la mia presenza ... ti bacio lo stesso :)
p.s. se ti leggi l'intero post scoprirai che ho pure rinunciato a un mostruoso CRT gentilmente offertomi in regalo da Fandango. Inutile proporsi, non entra a casa mia, figurati nella tua saletta/studio.
se tutto va bene, fra un pò dovrei avere ciò che ho sempre sognato per il mio studiolo, e che per motivi economici potevo solo sognare!!!:D
IL mio dilemma, almeno fino all'uscita di un full hd dal costo umano, è risolto!!!:) (almeno spero, ed incrocio le dita....)
walk on
sasadf