Attendiamo tutti con ansia questo confronto....
Visualizzazione Stampabile
Ho chiesto stamane ad un centro Expert ma dei nuovi modelli JZ Pana nemmeno l ombra....
Beh non so se commercialmente sia una buona mossa, di solito in quel periodo molte persone sono in vacanza, sarebbe stato più logico inizio settembre, ma questo è un mio personale pensiero...
Più o meno e andata così tutti gli anni, tra un po’ qualcuno in giro comincia a vederli ma fino a settembre non si trova granché in giro e per le offerte buone bisogna aspettare anche ottobre/novembre
Vabbè contenti loro.... Con gli europei di calcio questa estate avrebbero venduto qlc pezzo in più.... evidentemente non ne hanno bisogno.... 🤗
Lascia perdere, panasonic e il (buon) marketing sono due rette parallele :sofico:....
Ahahahah vero.... Me ne sono accorto....
ciao, secondo voi il jz1500 non avendo la calibrazione professionale perde molto rispetto al 2000? prenderei il 2000 ma esteticamente la soundbar integrata sotto non la riesco proprio a digerire...
In teoria quest'anno dovrebbero essere praticamente identici.
48 pollici come seconda tv ! 48jz1000 /1500 stavolta mi sa che tradisco Panasonic , si ok sono 11 anni che ho Pana e quindi conoscerei menu e impostazioni ma...stavolta devo incastrarlo in un posto che gia' di per se risulta sfigato perche' un pochino piu alto dell'altezza occhi e quindi devo trovare una tv oled base bassa : Sony 48A9 prima scelta , LG 48C1 seconda scelta. Dite che vado a perderci con Pana cosi' abituato alla sua immagine ? Il fatto di avere 2 stanze con 2 sets diversi di immagine mi affascina , la sicurezza di Pana dall'altra mi tranquillizza ma quell'estetica stavolta per me e' un NO. Se riesco aspetto Luglio per andare dal mio dealer a vedere il 48 esposto ma dalle foto del sito Pana ci sono rimasto un po male
Difficile darti una risposta, anzi, probabilmente sei te stesso il più competente in materia visto che hai già un hz1000 e mi figuro che il jz da 48'', 1500 o 1000 che sia (pana ha già dichiarato che sui 48'' non applicherà i suoi accorgimenti a livello di pannell), non dovrebbe essere molto differente dalla tv che già possiedi.
Personalmente a me piace panasonic per la miglior gestione del near black, il fatto di supportare tutti i formati hdr (anche se il dv pare vincente) e l'ottima calibrazione di fabbrica (anche se i concorrenti non è che facciano schifo eh!).
Diciamo che va a sostituire il plasma p42gt60
Come ha detto Lanfi i 48 non hanno differenze di pannello o potenziamenti, per la cronaca esiste anche il JZ980 ma non so se verrà commercializzato in Italia e se risolverebbe il tuo problema... in alternativa staffare la te a parete?