Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che Epson che ho visto allo spazio cinema di Milano (Bicocca)ormai diversi anni fa non è proprio che mi aveva fatto gridare al miracolo.
JVC e Sony li ritengo un passo avanti
E credo che Epson non abbia più interesse ad entrare nel mondo home cinema.
Ma mai dire mai
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ULTRAVIOLET80
Peccato che Epson abbia interrotto lo sviluppo della sua linea riflessiva con gli ottimi LS10000/10500.
Un eventuale successore, con matrice nativa 4K e luminosità adeguata all'hdr, potrebbe dare parecchio fastidio tanto a Sony quanto a JVC, potendo verosimilmente contare su un rapporto q/p decisamente più favorevole.
Piacerebbe anche a me una novità Epson del genere, magari, vediamo dopo l'estate.
-
Se confermato,quello che ha più novità è JVC.
Tre vpr al laser e uno a lampada.
Farà concorrenza a Sony ,tranne sul super top Gtz 380
-
https://connect.awe-europe.com/world...-ei-live-2021/
Citazione:
The Epson Demo Room headlines with a Global Launch, being the first ever showing of the company’s newest Home Cinema Projector. We can’t share details here but EI Live! 2021 visitors will be the first integrators in the world to see the new product that will set a new benchmark of performance at its price.
Chissà che Epson non decida di sorprenderci tra qualche giorno......
-
A questo punto visto come stanno innovando le altre aziende del settore e l'entrata massiccia di aziende cinesi, Epson se vuole restare uno dei principali produttori deve necessariamente rinnovare la gamma. Mi aspetto un laser a tiro lungo da almeno 2500 ANSI lumen ed almeno un modello 4k nativo e con fi.
-
-
Se mantengono le promesse sarà il mio prossimo acquisto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Se mantengono le promesse sarà il mio prossimo acquisto :)
Certo che tu collezioni proiettori ;)
Beh in realtà io mi aspetto un sostituto del tw9400, con laser ma ancora vobulato e un 4K nativo sotto in10k, del supporto al moto non mi interessa molto.
Sperando di non rimanere delusi come negli ultimi anni, aspettiamo il 29 settembre…
-
Hai ragione :) ma se prendo questo cercherò di venderne qualcuno anche perchè non ho piu stanze in cui posizionarli! :sofico:
-
Per tutti: per favore evitiamo i quote inutili, sopratutto se integrali e ancora di più se quotate il messaggio immediatamente precedente al vostro.
-
@Franco Rossi
Ciao Franco, ottima notizia grazie Pinoginoo, i vantaggi del laser sulla durata sono evidenti, anche se però gli Epson hanno un costo di gestione (lampada di ricambio) tra i piu' bassi in assoluto.
Che dire, libera una stanza e vediamo il prodotto.:)
-
Sinceramente ,mi ricordo quando Epson ,ormai un po' di anni fa avrva presentato il Ls 10000
Non era un grande prodotto ,e non credo che possa impensierire il mercato di Jvc e Sony.
Ma su un segmento piu' abbordabile di costi.
Per' tutto fa mettere in concorrenza
-
qualsiasi cosa smuova un po le acque è benvenuta. oramai è un duopolio, che di certo non fa bene a noi consumatori..
-
Attualmente la parte bassa del mercato vede i dlp FHD volbulati 4K. Stanno entrando i produttori cinesi, sicuramente la concorrenza porterà a ribasso i prezzi, non mi aspetto che la qualità di questi prodotti aumenti. Epson con gli lcd copre questa fascia e qualcosa di più con i prodotti top. Offre come contrasto qualcosa di più, ma sono sempre proiettori FHD vobulati. La sorgente laser è un qualcosa che attira l'attenzione, ma in pratica una matrice nativa 4k e contrasto superiore aumenterebbero di più la qualità dell'immagine.
-
Ciao kabuby77, vero quello che hai scritto, ma come detto da runner che saluto, qualsiasi cosa nuova è benvenuta, vero che se riuscissero ad entrare in quelli a matrice nativa 4K, contenendo il prezzo, sarebbe apprezzato da molti.
Vediamo l'uscita...