No.
On line è un conto, negozio fisico un altro: dal vivo nessun limite (alla provvidenza...ndr)
Visualizzazione Stampabile
No.
On line è un conto, negozio fisico un altro: dal vivo nessun limite (alla provvidenza...ndr)
Il bonus è utilizzabile sia in negozi fisici che online, per cui sarà possibile procedere con l’acquisto del nuovo televisore anche tramite e-commerce se si tratta di “venditori del commercio elettronico operanti in Italia”.
https://www.money.it/bonus-tv-2020-c...me-richiederlo
https://www.mise.gov.it/index.php/it...zioni/bonus-tv
alla fine per una serie di motivi ho abbandonato l'idea Oled e ho ristretto la cerchia e due modelli led
Samsung 55Q95T (una bella linea pulita e cosa molto comoda per me, il one connect box) e il Sony 55XH9505
bello anche lui forse non a livello samsung ma ha dalla sua il prezzo che ultimamente su MW si trova spesso a 1099 contro i 1390 del samsung..
pareri..? gradirei apprezzerei molto un vs parere
grazie
vabbè và vado a prendere una vecchia e antica moneta di mio suocero la lancio in aria e faccio testa o croce
Eh eh eh
... Spero sia d'oro, magari romana!
Dai, sono due ottimi pannelli. Il Sony forse una spizzicatina meglio in fedeltà nella riproduzione dei colori...per il resto sembra essere superiore il q95T (rtings dice così).
Dal vivo mai visti, mi piacerebbe.
ciao etere grazie
ti dico visti ieri (entrambi da mw cinisello, guardati e riguardati ed è una bella lotta il samsung la spunterebbe solo per il discorso della one connect box e per la sua pulizia delle forme anche se il suo spessore è di ben 3.6cm ma omogeneo sopra e sotto non mi garba il suo telecomando
sony molto bello anche lui cornice quasi inesistente posteriormente forse come tanti altri pannello con filmato dimostativo notevole e costa meno! diciamo che il samsung forse si fa pagare la sua linea da quadro, il telecomando e il one connect box
cmq sia tra di loro una bella battaglia
...a 999€ entrambi, chi prenderesti?
Secondo me il dolby vision di sony è irrinunciabile anche a parità di prezzo.... sony a prezzo inferiore la moneta mi sembra proprio che non serva.....
...non so se si possa fare ma il simpatico tizio (turco? Greco?) Di botkaktak Ha condiviso un interessante duello......xh9505 contro xh9096.
Il secondo non è un top di gamma, ha miglior contrasto del primo, e anche se le riprese lasciano un po' a desiderare, la differenza in favore del xh9096 c'è!
Certo, il locale dimming del primo lavora meglio in zone nettamente buie e illuminate ma insomma, dategli uno sguardo!!!!
https://youtu.be/AHi7aDrb1Jc
Non capisco cosa vorresti capire da un filmato del genere in russo...
...nulla!
Ma mi affido ai miei occhi per cercare di estrapolare differenze (che si vedono) in un video di infima qualità!
Sei libero ovviamente di fare come credi, ma da un video di tv non si sa calibrati come, ripresi con una telecamera non si sa settata come, attraverso la compressione di youtube, visti da un monitor/tv non si sa settato come.... rischi di farti un'idea sbagliata. Ammesso che tu abbia occhi allenati senza strumentazione per giudicare quello che vedi in maniera oggettiva anche dal vivo (e penso ce li abbia solo chi lo fa per mestiere o passione)
...chiaro!
Ma due tv Sony sono pilotati dallo stesso e unico telecomando! Pertanto le impostazioni sono identiche.
Ovvio che i due pannelli non sono calibrati professionalmente pertanto il confronto è a zero.
Però riesco a "leggere" un sacco di informazioni utili!