credo tu debba farti gli affari tuoi una buona volta :mad:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Credo che tra poco vedremo un Denon 2910 nella tua signature! O no?
o no? :D
Visualizzazione Stampabile
credo tu debba farti gli affari tuoi una buona volta :mad:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Credo che tra poco vedremo un Denon 2910 nella tua signature! O no?
o no? :D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...828#post295828
un GRAZIE all'ottimo Cutellone :D
se ne stava parlando qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...386#post296386
ammetto che la sto rileggendo in duecento modi ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
Vedi mio caro... bisogna avere la personalità per infischiarsene di quello che pensano gli altri se si è convinti di ciò che si fa....
Come ti ho già detto altrove, l'importante è rispettare le regole, poi... chi non ti ama non ti merita... ed il problema è solo suo ;)
P.s. mi pare sottointeso che da questo punto di vista (personalità) sasà non sia secondo a nessuno...
la mia non era polemica e penso fosse chiaro persino dal titolo.. :)
avere la personalità non vuol dire infischiarsene di tutto e tutti ma, al limite, anche avere la forza di voler rispettare tutti o quasi tutti.. e non è sempre semplice.. magari, in certi casi, qualcuno potrebbe chiedere il parere degli altri proprio per non infischiarsene dei loro gusti o infastidire l'altrui sensibilità ;)
quando qualcuno non ti ama il problema non può MAI essere solo suo, non secondo me.. in quanto la ragione è da tutte e due le parti, sempre.. e se molti se ne infischiassero meno magari ci si troverebbe spesso d'accordo o perlomeno non in ostile disaccordo :D
mi è stato già detto che avrei dei problemi in quanto mi piace sapere e scherzare su quel si può pensare di me, etc.. mah.. strano rimprovero.. davvero curioso..
magari molte persone si chiedessero "senti scusa, ti sto dando fastidio per caso?" ... sai quante inutili mancanze di rispetto, quanti inutili litigi, quante litigate senza senso potremmo risparmiarci ogni giorno?
cmq.. vabbè.. almeno non ho sporcato il thread di nessuno per questa sciocchezza.. e, se vuoi Mauro, posso "avere quel genere di carattere e personalità anche io" ma poi non credo sarebbe piacevole neanche per me..
con stima e simpatia, ciao.
Ah, aggiungo.. rileggendo quel che ho scritto potrebbe apparire (a chi vuol vederci della malignità) un qualsivoglia riferimento negativo a Sasadf o altri forummiani.. NON C'E' AFFATTO !!! mi sento di doverlo chiarire in quanto mi piace essere esplicito se faccio un riferimento ed in quento caso proprio non ne volevo fare, assolutamente.. grazie
ma dimmi tu se mi devi tirare in causa per una cosa che era poco più di una battuta....:eek:
modo serio ON
Secondo me è inutile "problematizzarsi" per ogni caxxata su un forum.
Ognuno è quello che è, non si può essere simpatici a tutti, l'importante è essere educati ed in pace con se stessi....
Smettila di autoghettizzarti sìì te stesso e basta.
modo serio OFF
Pampie ora piantala di farmi dire assurdità, e torna a postare fuori da qui
:D :D
non ti ho tirato in causa, anzi.. ma ammetto di stimarti e lo sai, quindi mi piace poter discutere con te.. il che non vuol mai dire problemizzarsi ma confrontarsi :DCitazione:
maurocip ha scritto:
ma dimmi tu se mi devi tirare in causa per una cosa che era poco più di una battuta
dovrei forse volerlo fare con coloro che ritengo veri idioti?
e ti assicuro che ho una lista ben fornita di persone che rientrano nella suddetta classificazione personale :D
te ne prendi tu la responsabilità??? :D ;) :pCitazione:
maurocip ha scritto:
Pampie ora piantala di farmi dire assurdità, e torna a postare fuori da qui
Citazione:
pampie ha scritto:
ma.. comprando il DENON 2910 in colore SILVER passa lo stesso il BTB o lo taglia?
ho letto che il 2910 in finitura BLACK passa il BTB mentre quello SILVER bassa il WTW !!! :eek:
quale dei due è da preferire e quale da sacrificare? :eek:
scusatemi ma sono poco esperto e non vorrei fare errori.
Citazione:
paolo66 ha scritto:
pampie..... pensavo fosse una battuta la tua..... invece parli seriamente: ma dove hai letto sta cosa? :eek:
Beh, comunque il mio 2910 è silver e come detto sopra se non attivo la funzione enhanced il test del BTB lo passa senza problemi (HDMI), altrimenti se attivo la funzione non lo passa.
possiamo continuare :DCitazione:
pampie ha scritto:
non è una battuta.. sembrerebbe che le finiture servano anche a distinguere il setting del firmware che permette di passare l'una o l'altra modalità.. è come una coperta troppo corta ed il colore dello chassis identifica il settaggio del chipset di decodifica video..
Citazione:
maurocip ha scritto:
torna a postare fuori da qui
quoto in pieno..............è arrivato il momento di autocassare questo 3d
questo vuole rimanere una SALA in cui degustare dell'ORZO DECAFFEINATO e fare quattro chiacchiere fra amici.. tutto qua.. :)Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
quoto in pieno..............è arrivato il momento di autocassare questo 3d
è proprio la voglia di dire (per alcuni): "andiamo li da Pampie va, vediamo di che si scherza oggi" :D
chi vuol litigare con me.. beh.. ci sono tanti altri threads, no? :p
ora, scusami, ma sono presissimo dal discorso BTB e WTW :D
era uno scherzo nato per caso e, per non rompere in quel thread utile per molti e DA ME APERTO (d'accordo anche con altri forummiani), avevo deciso di portarlo avanti nel mio thread.. difatti ti ho scritto in PVT per dirti di non rovinarlo e di continuarlo da me, tanto per scherzare un pochino senza annoiare nessuno..Citazione:
maurocip ha scritto:
abbi pazienza pampie, ma la cosa è talmente assurda che dovresti citare la fonte...
Detta così sembra la battuta di un buontempone e francamente credo che la possibilità che una macchina abbia firmware diversi a seconda del colore sia una caxxata pazzesca.
Che poi questa cosa la faccia un denon mi sembra ancora più folle.
Quindi cita la fonte, perchè penso non ci sia nulla di vero ;)
CHE NOIA :rolleyes:Citazione:
maurocip ha scritto:
OK ho capito, era uno scherzo....(mi è arrivato un messaggio pvt :D )...
Ma allora rigiro la cosa: piantala di dire ogni 6 secondi che si sta andando OT e di postare le caxxate altrove... è stressante, ancora di più di qualche "sano" OT :rolleyes:
ti capita mai di voler ridere un pochino? ;)
no, la voglia di ridere c'è sempre, ma è assurdo spostarsi tipo pallina da ping pong tra più 3d.
Stai su un 3d "serio" e ti scappa una battuta... non succede mica nulla... certo se ne scappano 3 pagine allora c'è un problema.
Insomma fai come ti pare, ma questo saltare da un 3d all'altro è schizzofrenico e francamente non ho più voglia di seguirti.
bye bye
Mauro :rolleyes: ... faccio un nome, ok? Highlander mi ha scritto che non avrebbe potuto portare avanti lo scherzo in quanto non eravamo in Off Topic, altrimenti si sarebbe divertito volentieri a farlo.. ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
no, la voglia di ridere c'è sempre, ma è assurdo spostarsi tipo pallina da ping pong tra più 3d.
Stai su un 3d "serio" e ti scappa una battuta... non succede mica nulla... certo se ne scappano 3 pagine allora c'è un problema.
Insomma fai come ti pare, ma questo saltare da un 3d all'altro è schizzofrenico e francamente non ho più voglia di seguirti.
bye bye
ma pensi davvero che io sia talmente schizzofrenico? ... quindi ho risposto ad Highlander che avrei potuto o scrivere ad Emidio Frattaroli per chiedergli di lasciarci continuare lo scherzo oppure SPOSTARE IL TUTTO NEL MIO THREAD :D
Mauro.. a volte le spiegazioni sono molto più semplici di quanto possano sembrare, non trovi? magari, invece che rovinarmi lo scherzo in diretta, potevi chiedermelo.. eheh.. no? :D
si fa a partecipare al sondaggio?
ho quasi paura di fartelo sapere :D :pCitazione:
franco62 ha scritto:
si fa a partecipare al sondaggio?
intanto qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=2
si continua, eheh.. io avrei voluto spostarmi qui per non andare troppo in OT ma.. :rolleyes:
Pampie, ho votato la 4a opzione dato che ti conosco già su altro Forum e mi sei simpatico, forse un po' troppo pessimista, ma simpatico.
Ciao
speravo in un caliente cinque :D eheh.. :pCitazione:
franco62 ha scritto:
Pampie, ho votato la 4a opzione dato che ti conosco già su altro Forum e mi sei simpatico, forse un po' troppo pessimista, ma simpatico.
Ciao
curioso.. chi vota a mio "favore" lo dice.. gli altri rimangono in una comoda ombra :D volevi dire realista o pessimista? ;)