Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Il BD del 30° anniversario (2017), che sempre di Eagle è, ha il DTS HD MA 5.1 (ITA e ENG), almeno stando al retro di copertina: non ho il disco in questione, quindi non so come suoni, ma è comunque lecito aspettarsi che la traccia non cambierà per il disco 4K
Ma dite che potrei aver beccato io un disco "fallato" ? Mhmmmm..... guarda, quel br (che avevo preso all'uscita) è stato reso due giorni dopo... Ho notato subito un audio "strano" e, saltato subito alla scena finale, ho proprio sentito un probema di mixaggio audio.
Si sentivano le percussioni fortissime e la musica ovattata.... come se avessero sbagliato il missaggio dei canali....
Riporto la recensione del prodotto reso ad amazon nel 2017....
" Reso ad Amazon dopo aver confrontato con versione dvd. Sul video evidenti (ma non mostruosi ) miglioramenti ,considerando i 30 anni ok ma per l'audio non ci siamo proprio. Un probabile mixaggio fallato ne mina la qualità e si fa evidentissimo nel finale (che per me vale il film) . Mandato anche mail alla Eagle. Spero ristampino versione corretta altrimenti mi terrò stretto il dvd. Peccato.... Ps Amazon grande come al solito "
-
Non saprei dirti, come ho detto non ho il BD.
In ogni caso c'è il thread specifico nella sezione bluray, anche se non si parla dell'edizione del 2017 (l'ultimo post è del 2015)
https://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175351
Ti conviene scrivere lì, qui sei OT
-
Prossimo titolo 4kult: Dune di Lynch
uscita prevista 6/10/21
-
-
Dura "solo" 126 minuti, sarà la cinematografica.
-
Esiste solo una versione ufficiale di Dune. Quella roba di tre ore uscita come miniserie TV è stata disconosciuta da Lynch che ha fatto anche togliere il suo nome dai titoli.
-
Confermo. Ogni montaggio alternativo di quel film è roba non ufficiale (tra l'altro in rete poi ci sono persone che hanno fatto altri cut estesi...).
Immagino ci sarà il solo montaggio cinematografico anche nelle versioni estere?
-
Non vedo come potrebbe essere altrimenti.
-
in realtà no. la versione arrow avrà solo la cinematografica, ma c'è un cofano monster tedesco by koch che avrà (ma solo su BD) anche l'estesa:
https://www.blu-ray.com/movies/Dune-...lu-ray/291919/
-
I Cannoni di Navarone 4Kult - 20 ottobre
-
Molto bene che adesso anche i titoli Sony comincino ad uscire con le valide slipcase Eagle (vedi appunti I Cannoni di Navarone, ma anche altri titoli HD della nuova collana Ever Green), sarà un vezzo, ma acquistare un film 4k con il solo bruttissimo contenitore amaray nero a mi fa girare le scatole :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MastroTJ
Molto bene che adesso anche i titoli Sony comincino ad uscire con le valide slipcase Eagle (vedi appunti I Cannoni di Navarone, ma anche altri titoli HD della nuova collana Ever Green), sarà un vezzo, ma acquistare un film 4k con il solo bruttissimo contenitore amaray nero a mi fa girare le scatole :P
Hanno aggiunto anche Gandhi e Il dottor Stranamore di Sony, ma io su Amazon non vedo né slipcase né logo, solo la solita card :/
Poi magari sono immagini provvisorie
-
Sono 4k, ma non nella collana 4kult, uscite programmate in precedenza (tutte senza slip). I Cannoni di Navarone è l'ultimo aggiunto (Sony / Eagle) ed il primo a essere incluso nella collana, spero si vada in questa direzione d'ora in poi, non tanto per la collana, ma proprio per le slip.
...poi ovviamente la cosa fondamentale è la qualità audio / video, ma anche una confezione più elegante da mettere in libreria per me ha il suo valore.
-
Ancora nessuna notizia di Lawrence d'Arabia separato dal box Columbia Classics?
-
Interesserebbe molto anche a me!