Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matteoopc
Anche se siamo a gennaio vale la pensa acquistarlo? Non vorrei trovarmi un prodotto più recente tra un paio di mesi...
Certo che sì.
Con le specifiche che ha, te lo tieni tranquillamente per almeno 5 anni.
-
Grazie a tutti per le risposte, ho appena effettuato la prenotazione, con consegna fine mese.
-
Comunque devo ammettere che, dopo aver riascoltato il Marantz SR7001 vecchio, l'attuale AVC-X4700h suona davvero molto molto meglio. Ci si mette un po' a configurarlo per bene ma cavoli che balzo. Molto molto più dettaglio sia per quanto riguarda il 5.1.2 che il semplice ascolto stereo. Audyssey + App poi permettono di risolvere un sacco di magagne.
Direi molto molto soddisfatto
-
Citazione:
CapitanMalva
Comunque devo ammettere che, dopo aver riascoltato il Marantz SR7001 vecchio, l'attuale AVC-X4700h suona davvero molto molto meglio. Ci si mette un po' a configurarlo per bene ma cavoli che balzo. Molto molto più dettaglio sia per quanto riguarda il 5.1.2 che il semplice ascolto stereo. Audyssey + App poi permettono di risolvere un sacco di magagne..........[CUT]
Anche i nuovi Marantz (a parità di modello), leggendo varie recensioni per il web, sembrano inferiori al Denon 4700H.
Io sono sempre indeciso se prendere il 4700H o no.
Non vorrei pentirmi del passaggio (da Pioneer LX-82 che è un Classe D).....
-
Io non posso che consigliarlo, ma non conosco il Pioneer e quindi non saprei dirti se sia meglio o peggio. Il 7001 a suo tempo era stato ampiamente elogiato ed il 4700 se lo mangia a colazione.
-
Citazione:
55AMG
Anche i nuovi Marantz (a parità di modello), leggendo varie recensioni per il web, sembrano inferiori al Denon 4700H.
Io sono sempre indeciso se prendere il 4700H o no.
Non vorrei pentirmi del passaggio (da Pioneer LX-82 che è un Classe D).....
Che aspetti ? E' una bomba !
-
Io ho acquistato un avr-x2700h per il mio home theatre.... ho visto che ha anche uno scaler video interno ma non ho trovato alcun riscontro in giro riguardo la sua qualità.... voi ne sapete qualcosa? :)
-
Mi iscrivo, qualcuno sa darmi approfondimenti per la sistemazione del problema via garanzia?
-
Quale problema riscontri?
-
Citazione:
CapitanMalva
Quale problema riscontri?
Quello del chip di cui si parla nel. Thread
-
Citazione:
Nico_
Quello del chip di cui si parla nel. Thread
????????
-
Intendi quello sulle HDMI per il 4K 120Hz?
Da che ne so non ci sono grandi novità e se non sbaglio con la PS5 il problema veniva bypassato in qualche modo. Non avendo console e non essendo interessato non ho approfondito molto
-
Sembra sia stato superato già lo scorso anno.
A questo link maggiori info
-
Io il problema non l'ha mai avuto, 4k 120Hz XBox Serie X tv in firma
-
Citazione:
ellebiser
Sembra sia stato superato già lo scorso anno.
A
questo link maggiori info
Grazie :D