Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JoeJoeJoe86
Mi accodo anche io! e domando vale la pena prendere il q90R che e' del 2019 (sul sito della samsung non lo vendono piu' ti indirizzano in giro su siti paralleli)o e' meglio aspettare il q95T del 2020 (che ora sul sito della Samsung ITA non si trova? :|
Mi pare che il q90t e il q95t abbiano un pannello 8bit + frc al contrario del q90r che è un 10bit. La Samsung avrebbe deciso di utilizzare i pannelli 10 bit solo sulle 8k per la serie 2020. Devo ancora approfondire ma se é davvero così, oltre alle minori local dimming zones... Bo credo valga la pena di scegliere la q90r oppure di andare sulle 8k
-
Citazione:
bart25
Mi pare che il q90t e il q95t abbiano un pannello 8bit + frc al contrario del q90r che è un 10bit. La Samsung avrebbe deciso di utilizzare i pannelli 10 bit solo sulle 8k per la serie 2020. Devo ancora approfondire ma se é davvero così, oltre alle minori local dimming zones... Bo credo valga la pena di scegliere la q90r oppure di andare sulle 8k
Grazie per l'ulteriore delucidazione! Penso che in settimana mi muovero' per comprare il q90r! almeno sfrutto anche il cashback!
-
Citazione:
pasmas
: per chi lo ha appeso al muro che staffe avete utilizzato? la no gap?
Perche' secondo te, il no gap, non va bene?
-
Citazione:
Sharkyz
Richiesta di rimborso dei 700 euro del 75Q90R fatta l’8 giugno, approvata il 12, bonifico di 700 euro accreditato sul conto il 30 giugno.
Vi informo così vi regolate, mi pare siano stati veloci.
Citazione:
bart25
Grazie Sharkyz! Anche me hanno accreditato ieri il bonifico relativo alla soundbar, promo approvata il 12 giugno. Per la tv ancora nulla, promo approvata il 19 giugno. Da condizioni hanno 45 giorni di tempo dall'approvazione ma sono mediamente più veloci. Sarà stato un caso ma, sia per me che per te, hanno fatto passare solo 18 giorni dall'accettaz..........[CUT]
a me arrivato ieri l'accredito del bonifico di €200 per la Soundbar HW-Q70R , promozione IL RIMBORSO HA UN NUOVO SUONO
sono stati molto veloci, approvato settimana scorsa
-
A me appena arrivata una email con scritto "abbiamo effettuato il rimborso di € 700,00 da te richiesto." , quindi in 2 o 3gg sarà sul conto.
Bene così!
-
Bene, bene. Attendo anche io che mi arrivino news e le condivido qua. Grazie a tutti e buona giornata!
-
Ma il no gap e' compresa nella confezione?
-
Mediamondo ha abbassato il prezzo del 75q90r, col cashback verrebbe 1800€, è il momento di fare questo grande passo!
-
a me arrivata in contemporanea mail e soldi in conto :). Funzionasse anche la TV sarebbe top :mad:
-
A me arrivato oggi, quindi 1 gg dall'email, bravi!
-
Accredito di 700 euro arrivato questa mattina, 20 giorni dopo l'approvazione della richiesta promozione, brava Samsung.
-
Citazione:
Alexio.bin
Mediamondo ha abbassato il prezzo del 75q90r, col cashback verrebbe 1800€, è il momento di fare questo grande passo!
Che presa per il ****.. ieri faccio l'ordine e oggi abbassano il prezzo di 200 euro...
-
Citazione:
Ale10
a me arrivata in contemporanea mail e soldi in conto :). Funzionasse anche la TV sarebbe top :mad:
Perché? Non sei felice? Cosa non va...?
-
Anche a me arrivato il rimborso dei 700 Euro ieri e oggi il bonifico! Buona serata a tutti ;)
-
One connect box difettoso. Dopo 3 settimane non riconosce più nessuna hdmi. Sono in attesa del tecnico