Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MartiniRosso
@luigit
Quanto a kodi, mi pareva di aver letto che non veicolasse l'audio hd, ma non ne sono sicuro. Poi lo avevo provato su windows e sembrava non digerire tutti i formati di file.
Tornando alla Shield, le prime ..........[CUT]
Sicuramente Kodi può risultare un pochino più complesso di altri all'atto della configurazione, ma a parte questo sia per i flussi audio Hd come Dts Hd e Dolby True Hd, come per i formati video più diffusi, problemi non ve ne sono. C'è solo da perderci un pochino di tempo.
-
Non riesco a trovarlo da nessuna parte.... sparito come il lievito e la farina.
Qualcuno sa dove trovarlo ?
-
Citazione:
aladar
Non riesco a trovarlo da nessuna parte.... sparito come il lievito e la farina.
Qualcuno sa dove trovarlo ?
Ma infatti quando esce? Ragazzi sapete nulla?
Grazie
-
Nell'attesa che la Shield TV Pro torni disponibile volevo conferma, da chi la possiede, che tramite le porte USB legga Hard Disk con file system NTFS senza problemi.
-
La Shield TV del 2015 che ho io ci riesce, quindi non ci dovrebbero essere problemi per la 2019. L’unica limitazione è che risulta accessibile solo la prima partizione dei dischi.
-
Infatti è strano che sia uscito già da mesi e sia introvabile,non è che stanno producendo una versione migliorata bo?
-
Forse hanno trovato qualche bug hardware o hanno problemi di approvvigionamento di qualche pezzo, visto il periodo
-
Spesso diventa indisponibile e poi torna disponibile, anche sull'amazzone. Credo dipenda dalla grandissima richiesta.
Quale player state usando sulla shield? Io sto smanettando con kodi...qualche altro suggerimento?
-
-
Citazione:
MartiniRosso
Spesso diventa indisponibile e poi torna disponibile, anche sull'amazzone. Credo dipenda dalla grandissima richiesta.
Quale player state usando sulla shield? Io sto smanettando con kodi...qualche altro suggerimento?
All'inizio dell'anno effettivamente era disponibile a fasi alterne. Da fine febbraio in poi non è stata più disponibile ne sul loro sito e ne sull'altro. A questo punto non so se tornerà disponibile presto e quali siano i veri motivi di tanta attesa. Capisco i problemi dovuti alla pandemia ma ci deve essere dell'altro...
-
La mia l'ho presa il 20 Marzo dall'amazzone..peró é quella normale, non la pro.
-
Citazione:
MartiniRosso
La mia l'ho presa il 20 Marzo dall'amazzone..peró é quella normale, non la pro.
la normale non ha prese usb , corretto ?
-
Si é corretto, non ha prese usb. Avendo già un nas in rete a me non servivano, ma capisco l'utilità per chi ci deve collegare un hard disk esterno
-
Buongiorno...mi unisco al "gruppo di attesa" visto che la cerco ormai da un paio di settimane ogni giorno sulla rete e a parte qualche venditore eBay americano a prezzi improbabili non si trova da nessuna parte. Sareste così gentili da informarmi qualora fosse di nuovo disponibile da qualche parte? Grazie
-