Re: alla fine eravamo in 16!!!
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Per finire stavolta S.S. nn inventa nulla di nuovo e oltre a scopiazzare dai vari film copia magistralmente anche da stesso!
Abbiamo:
ID4 (il cielo nero, gli alieni che usano scudi termici per difendersi e per la bomba lasciata scoppiare in pancia)
Resident Evil o l'Alba dei Morti Viventi (l'ondata di gente che assale la macchina di T.C.)
Minority Report (la sonda aliena che scruta all'interno della casa.....ve le ricordate le sentinelle?)
Sign (gli alieni che gironzalano in casa)
L'Alba del Giorno dopo (un po' per la catastrofe iniziale e soprattutto per la storia.......il padre che attraversa lo shifo per portare i figli in salvo)
...e mettiamoci anche un po' x-files...
sto film è 'na cagata.
Re: Re: alla fine eravamo in 16!!!
Citazione:
Ikari ha scritto:
...e mettiamoci anche un po' x-files...
sto film è 'na cagata.
Sarà pure come dici ... intanto, lassativo o meno, l'ho prenotato da tempo e non vedo l'ora che mi arrivi :D :cool:
P.S. A me è piaciuto molto ;) questione di gusti :)
Re: Re: Re: alla fine eravamo in 16!!!
Citazione:
Highlander ha scritto:
Sarà pure come dici ... intanto, lassativo o meno, l'ho prenotato da tempo e non vedo l'ora che mi arrivi :D :cool:
Chiaramente scherzavo, ma capisco che basandosi solo sulle parole scritte è difficile capirsi. A me non è piaciuto comunque. Chiedo scusa a chiunque il mio colorito sproloquio abbia offeso.
Re: Re: Re: alla fine eravamo in 16!!!
Citazione:
Highlander ha scritto:
Nonostante i commenti sentiti in giro siano stati per buona parte negativi, quando io sono uscito dalla sala ho avvertito la sensazione tipica da "grande cinema".
E comunque la "mano" di Spielberg si vede tutta !
Forse l'equivoco sta nel titolo: chi si aspetta qualcosa tipo "astrovavi contro carriarmati" è rimasto certamente deluso. In questo senso la similitudine con ID non ce la vedo.
Sono proprio impaziente di ri-gustarmelo in dvd.