lcn a parte, com'è l'ordinamento dei canali (cioè operazioni spostamento, cancellazion)?
Si possono alternare canali dtt a canali sat in una stessa lista o ci sono liste separate?
grazie . ciao .
Visualizzazione Stampabile
lcn a parte, com'è l'ordinamento dei canali (cioè operazioni spostamento, cancellazion)?
Si possono alternare canali dtt a canali sat in una stessa lista o ci sono liste separate?
grazie . ciao .
Se riuscissi a fare funzionare il sat....a qualcuno funziona il sat?
Fatto aggiornamento, Now TV funziona divinamente. Ora si che si ragiona!
Purtroppo il problema del telecomando non è stato risolto, continua a bloccarsi con i servizi hbbtv attivi.
Ciao,
forse se ne è già parlato ma non sono riuscito a trovare i relativi post.
Ho ricevuto questa TV da pochi giorni (Versione 49") e funziona in generale piuttosto bene.
Ho avuto necessità di collegare la Wii attraverso un convertitore da composito ad HDMI.
Sostanzialmente il problema che ho è che il segnale non arriva continuo sulla TV (per esempio 2 secondi di immagine, poi l'immagine va via per un secondo, poi ritorna l'immagine ecc...).
Secondo voi c'è qualche impostazione da fare sulla TV o semplicemente ho un convertitore che non funziona?
ps: ho provato vari cavi HDMI che con PS3 funzionano bene
Grazie per l'aiuto
ho acquistato da pochi giorni la versione da 55", oggi mi sono accorto che funziona solo la porta HDMI 1, sulle altre mi dice dispositivo non rilevato e sconosciuto e schermo nero. Ho provato sia il decoder di sky che il chromecast ultra. Entrambi vengono rilevati e riconosciuti e funzionano su HDMI1, mentre su 2 e 3 schermo nero e dispositivo non rilevato sconosciuto. Ho provato a fare il reset del tv, ma nulla; ho contattato samsung che hanno fatto il test da remoto e secondo loro le porte funzionano. Mi ricontatteranno lunedì.
Ieri ho installato l'ultima ver software 1325.1
conviene prendere quello da 82 pollici a 2100 euro o c è di meglio a quel prezzo come polliciaggio superiore uguale a 74 pollici?
il mio uso è film ps4 e pc-gamin (mi va bene 60fps)
Qui si parla di RU8000 per chi già lo ha o vuole sapere cose su RU8000. Non per dare consigli su altre TV.
FvBARC A me funzionano le hdmi, non ho riscontrato il tuo problema
Veramente? In che senso non avevano formattato le hdmi? Strano...
così mi hanno detto
Non pensavo potessero fare interventi da remoto di questo genere. Che poi non capisco ancora cosa possano aver fatto da remoto... però bella notizia