Visualizzazione Stampabile
-
scusa falchetto me lo puoi trovare su amazon per favore? Dici questo?
https://www.amazon.it/Aggiornato-Tec...4505445&sr=8-4
ma c'è un decadimento di qualità visiva usando lo switcher o lo splitter hdmi? E i tempi di risposta rimangono quelli del monitor o aumentano? Gli altri Che mi consigli(ate)?
Grazie
-
certo che lo switch potrebbe introdurre dei problemi.
il monitor è un gaming da 144Hz in freesynch - tra l'altro dovresti appurare se il freesynch lavora in hdmi o solo in display port (il g-sync vuole il DP).
oltre a ciò l'HT è uno standard video con refresh diversi e che supporta anche audio, mentre il monitor no.
l'unica è fare un tentativo e vedere che succede ma è ovvio che una scheda video dedicata sarebbe tutta altra cosa...
-
scusate ma a me non ci vorrebbe uno splitter per splittare i 2 segnali uno ad un monitor AOC 24G2U/BK Monitor da Gaming, 23.8", IPS 144 Hz, Frameless, FHD, 1 ms, MPRT, 2 x HDMI, 1 DP, 4 x USB, Speaker, Regolabile in Altezza, Freesync, Nero
e l'altro a un tv sony 46''hx885
Hanno la stessa risoluzione 1920 x 1080!
Quindi servirebbe per farlo 3 cavi hdmi giusto?
E col refresh come si comporterebbe?
-
ciao ragazzi ho nuovamente un grosso problema. Allora Il mio pc con windows 10 è AMD RYZEN 3 2200G with Radeon Vega Graphics 3.50 Ghz su Asus Prime a320m-k. Il monitor a cui è collegato tramita VGA è un lcd 21'.
Appena collego il cavo hdmi dal pc all'ingresso del sintoamplificatore Yamaha del sistema 5.1 per vedere il pc sul tv lcd 46'' il monitor va in standby e non mi splitta il segnale, fino a 3 mesi fa non succedeva,perchè? Ho cercato in tutti i modi anche di modificare opzioni dal menu impostazioni schermo di Windows ma nulla! :(
-
ma come è possibile che spengo il tv e va in standby il monitor?:muro:
-
Usi kodi? un ipotesi, non è che c'è attivata la funzione "svuota schermi" in kodi? e magari la tv che hai impostato come principale per kodi resta accesa, mentre il monitor va in standbay perche non riceve nessun segnale per via dell impostazione.
-
non uso kodi. i colegamenti li vedi in prima pagina del topic
-
Scusate ragazzi, ammetto di non aver letto tutta questa discussione per "urgenza" di risolvere. Spero non me ne vorrete.
Allora...
Al momento l'ampli (AVR165 Harman Kardon) è collegato al AVR tramite HDMI su porta OUT/ARC e sulla relativa HDMI4 ARC del tv.
Alla tv poi è collegata la pS4, ma questo importa poco.
Tutto funziona, vedo la tv, mando audio nel AVR, se voglio vedere l'OSD del avr posizioni sulla sua sorgente.....
Ora, voglio collegare il PC per vedere i contenuti in streaming. Così ho pensato di collegare il PC ad un ingresso HDMI del AVR sul quale poi vado a selezionare l'IN (es. HDMI 1) e vedo nella TV.
La qualità di visione, però, è più scadente che se collego il PC direttamente ad un'altra presa HDMI della tv.
Chiedo se è normale (a me me pare strano) e da cosa può dipendere se invece non lo è.
Grazie.