Visualizzazione Stampabile
-
Domandina facile facile
............Allora innanzi tutto volevo dire che anche io devo molto a questo forum,.............se prima era un temporale ora il mio cervello è sereno/variabile.
Qui si parla sempre di un buon rapporto qualità prezzo.
Ma ad alcuni problemini (tipo le famose immagini scure) si può avere qualcosa di meglio spendendo qualcosa di più.
Da premettere che da come ne parlate (purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di vederlo) sembrerebbe il migliore tantè che mi avete convinto.
........................Ma sono curioso ...................
-
AH! gia che ci siete ..................
Poichè non ho avuto risposta da un'altro thread (si scrive così??)
Qualcuno sa dirmi dove posso "lavarmi gli occhi" in zona nord barese o Bari città?????
Grazie!:)
-
Purtroppo non so risponderti in qunato sun de Milan!!!:D
postavo solo per tristezza, in qunato mi hanno posticipato la consegna del mostriciattolo a Sabato 18 Giugno.......
Sigh... sob......:(
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
Purtroppo non so risponderti in qunato sun de Milan!!!:D
postavo solo per tristezza, in qunato mi hanno posticipato la consegna del mostriciattolo a Sabato 18 Giugno.......
Sigh... sob......:(
La calma è la virtu' dei forti!;)
-
mi ripeto......
sigh...
sob......
calma???:mad:
chi???:mad:
bha..... mi sa che andro' a farmi un'altro giretto per lenire la lunga attesa.....
e pensare che c'è chi ha atteso Star Wars per decenni:D
-
Re: mi ripeto......
Citazione:
dvdluca ha scritto:
e pensare che c'è chi ha atteso Star Wars per decenni:D [/I]
.......Di più........una vita!:p
-
Citazione:
ERACLIO76 ha scritto:
AH! gia che ci siete ..................
Poichè non ho avuto risposta da un'altro thread (si scrive così??)
Qualcuno sa dirmi dove posso "lavarmi gli occhi" in zona nord barese o Bari città?????
Grazie!:)
Almeno da MW a bari parlano di una data indicativa intorno a metà giugno ;-( però se sapete di qualche negozietto che ne ha già uno o ne prevede l'arrivo nella nostra zona fateci sapere, ciao
-
Citazione:
monster900special ha scritto:
Almeno da MW a bari parlano di una data indicativa intorno a metà giugno ;-( però se sapete di qualche negozietto che ne ha già uno o ne prevede l'arrivo nella nostra zona fateci sapere, ciao
Oh! un conterroneo :D felice di sentirti .....ehm......leggerti.
Oggi provo a chiedere a Mediaworld di Barletta chissa'...........
Ciao!
-
c'è il cugino del mio collega che, parlando del più e del meno, sembra che riesca a farmi avere il panasonic TH42PV500E a 2.200 €. lo fa venire a Rimini da Milano nel giro di due tre giorni. dopo che mi ha detto il prezzo gli ho fatto l'ordine, e lui per sicurezza sente bene se il modello e il prezzo è quello, se poi è tutto vero nel momento che ce l'ho in casa montato e acceso vi farò sapere se era una bufala o no.
ciao
-
Citazione:
valegiulia ha scritto:
...... vi farò sapere se era una bufala o no.
Mmmm, mi sà che è buona la prima.
P.s.: mi viene in mente Elio quando canta "... mio cuggino, mio cuggino" in questo caso "... suo cuggino, suo cuggino"
:D
-
in pratica suo cuggino riesce a prendere questo plasma a prezzo di favore, credo che lavori nel campo dell'elettronica.
speremma
-
come non detto: ho appena visto cosa ha scritto
TH42PA500E.........ha confuso il 50 con il 500:( :( :( :confused:
-
interessante...
Vi posto le opinioni di u addetto ai settori mooolto competente (a mio avviso):o
Oggi finalmente ho visto in funzione il Panasonic 42PV500. Che dire, mi pare un buon prodotto, soprattutto considerando il prezzo. Esteticamente è gradevole, leggermente migliore del fratellino 50, con la sua bella cornice nera in cui si incastonano dei sottili diffusori che quasi scompaiono alla vista. I tasti e le connessioni frontali sono nascoste da uno sportellino che rende la linea pulita e scorrevole.
Buono il parco connessioni che, oltre alla S-Video e all´ingresso per schede di memoria frontali, è costituito da 3 SCART (di cui 2 RGB e 2 S-Video), 1 component, 1 VGA e una bellissima HDMI.
Quest´oggi ho avuto pochissimo tempo per testarne le capacità, ma subito sono saltati all´occhio un contrasto elevato e un livello di nero molto basso. Collegato ad un modesto lettore DVD Sony attraverso una SCART in RGB, ha dimostrato una discreta resa dei colori, una notevole luminosità ed un elevato dettaglio. Non so se per colpa del lettore o del TV stesso, era ben visibile, sulle tonalità scure, un dithering un po´ troppo pronunciato, esattamente come accade per la serie a bassa risoluzione. Sfortunatamente in negozio si è guastato il decoder stallitare in grado di visualizzare immagini in alta definizione vera, un gran peccato.
Ovviamente non mancherò di effettuare una prova molto più approfondita perché quella di oggi è stata assolutamente superificiale.
Domanda:
quindi l´hdmi è da preferire al component giusto?
Non ti affidare ciecamente a questa affermazione, perché non è sempre così. Ad esempio, potresti constatare che, per i tuoi gusti, l´immagine data dall´HDMI è troppo "tagliente" o introduce difetti nell´immagine per problemi di implementazione dell´interfaccia stessa o ancora sottolinea in modo fin troppo spinto tutti i difetti che può avere un DVD. La component potrebbe conferire all´immagine una certa "morbidezza" utile a nascondere alcuni difetti del materiale video e rendere l´immagine più compatta (a scapito di una definizione leggermente inferiore). Se poi il lettore DVD è dotato di sofisticati convertitori video, la partita è veramente tutta da giocare.
Come sempre in questo campo, i nostri occhi e le notre orecchie sono gli unici giudici.
A voi tirar le somme.....
appena posterà qualche impressione piu' specifica ve la giro
:D
-
Grazie ragazzi a tutti per le importantissime info... se ne avete altre... scrivetele! :)
Diciamo che mi sto convincendo ad acquistarlo...
P.S. Gordon, hai un PM, thanks! :D
-
Sono passato ieri da un MW.
Fortunatamente ho trovato una persona competente, che collega i plasma HDMI ad un segnale 720p in component, mentre gli altri plasma sono tutti in S-video (non la solita scart con segnale composito scadente).
Purtroppo però non è riuscito ad avere un PV500. Tutti li annunciano, ma la disponibilità è scarsuccia, la Panasonic li da via col contagocce. L'unico in arrivo è già ordinato e da consegnare, non ci sarà possibilità di vederlo esposto (a proposito, non è che se l'è fregato uno di voi?)
Già che c'ero mi sono intrattenuto a vedere l'Hitachi 42PD7200 e il Pioneer 435. Veramente da paura!!! Il primo dei due, per 4000 euri, aveva già la base in quanto collegata al plasma e motorizzata, comandabile da telecomando: una figata per chi come me vede la TV da posizioni diverse (cucina, divano). Peccato che non ci sia un 37" e che gli ingombri siano davvero notevoli, leggermente superiori agli altri plasma.