si riduce di molto il bordo luminoso attorno all'immagine che costituiva una caratteristica fastidiosa della prima generazione di prodotti di questo tipo come il w1700
Visualizzazione Stampabile
Arrivato oggi pomeriggio, provato per un paio d'ore, con lo sky q non mi fa impazzire(devo vedere le trasmissioni in hdr nel weekend) , con amazon fire stick 4k invece è tutta un altra musica, netflix in 4k hdr è spettacolare, YouTube anche, non sono riuscito ad attivare il 3d su un film da pc e ne anche un hard disk esterno da 1.5 tb (forse è troppo), ne ho ancora tanto da smanettare, però tutto sommato un bel vpr!
buond' a tutti!
Sto cercando un pò di capire che proiettore prendere dopo il mio Dila JVC Hd100 che ho venduto di recente.
Ora, questo dove proietto, muro trattato bianco un pelo ingrigito di 2 metri di base. Living, sala non trattata appunto. Ecco perchè un jvc costoso secondo me diventa alal fine un pò sprecato. Ho sentito parlare benissimo dei dlp ultimi appunto e ho notato questo benq. Io soffro di rainbow, però mi dicono che con questa ruota colore si sia attenuato moltissimo.
Proietto da una distanza di 3,80 metri circa (il proiettore sta a 3,80 grossomodo, 3,90) e lo schermo 2 metri base. E' un problema per lo zoom?
Uso principale, film netflix 4k e ogni tanto gioco ps4 pro (non sono un giocatore incallito nel senso non è che gioco multiplayer a doom, ogni tanto qualche gioco giusto così per). prezzo migliore 1500 euro? graize!
https://imgur.com/gYzIhtj
Se proprio non riesci ad avvicinare il proiettore, valuta il 5700: offre prestazioni leggermente migliori ma, soprattutto, una versatilità di installazione nettamente superiore.
Certo, il prezzo cambia di molto e temo che le prestazioni non giustifichino tutta la differenza di prezzo, però lato installazione risolvi benissimo
grazie per la risposta.
No su quel prezzo vado di jvc tutta la vita non esiste.
1400 ci penso oltre ma assolutamente no.
Incredibile cioè una cosa che nemmeno pensavo di prendere in considerazione mi fa togliere una opzione di acquisto sono allibito
JVC parti da 5000/6000 euro, qui siamo a 1400/2800. Una bella differenza.
A potere acquisterei anche io sicuramente un JVC
no io parlo di usato...un x5900 si trova anche a 2700-2900 nuovo e usato molto meno.
Gli n5 ecc nemmeno li considero. se devo spendere 1500 o 1800 prendo jvc usato. Nuovo peccato potevo considerarlo ma impossibile con sta lente.
Ragazzi aiuto. Ho appena preso il Benq w2700 viste le tantissime recensioni positive. Purtroppo però vedo tanto rainbow effect. Anche mia moglie a cui non ho detto niente, se n'è accorta. Pensavo che col nuovo tipo di ruota RGBRGB questo effetto fosse un ricordo del passato. Anche a voi è successa la stessa cosa? Era perfetto col suo tiro corto per la stanza dove devo metterlo. Colori pazzeschi già appena tirato fuori dalla scatola. Solo in HDR non capisco perché mi falsa tutti i colori. Che fare? Con che posso sostituirlo? A questo punto penso con un LCD ma non ne trovo uno che abbia il tiro del Benq! Grazie a tutti in anticipo per un suggerimento. Claudio
purtroppo si. Non ho visto il benq direttamente ma ho visto l'optoma uhd65 (stessa ruota rgbrgb) e nulla, sono molto sensibile io. Dopo 10 minuti stavo male vedevo solo arcobaleni.
Purtroppo sui nuovi dlp sopratutto che hanno aumentato anche il contrasto è peggio di prima...per me sono assolutamente fuori da ogni scelta.
La ruota colore è uguale .a anni fa...intendo, un pò meglio ma la tecnologia sempre quella è. Aumentando il contrasto ha peggiorato altro
Cavolo. Sto tristissimo era il mio regalo di Natale e mi ero visto e letto decine di recensioni. Era perfetto il tiro! Su cosa dovrei orientarmi come LCD? Epson TW7400? Immagino quindi che i DLP devo lasciarli stare qualsiasi marca siano oppure quelli tipo laser a tiro ultracorto non hanno questo problema? Ho visto un Mi nel negozio ufficiale e non mi ha dato questo effetto. Sono rimasto un po' indietro con le novità, fino a ieri ho avuto un Panasonic PT AE2000. Grazie per un consiglio!
ragazzi ciao a tutti, ho venduto il mio optoma uhd65 e ho acquistato questo benq w2700, mi dovrà arrivare nei prox giorni, vi dirò anche le differenze col mio precedente, spero di non aver fatto una 'boiata' ma avevo desiderio di espandere i miei 110 pollici in qualcosa di più e con l'ottica a tiro corto questo vpr me lo permette.
vi terrò aggiornati.
Eh purtroppo... Guarda i dlp credimi vanno visti. Sono troppo variabili diciamo in base alla sensibilità. Quando leggi "ruota colore rgbgb quindi meno effetto rainbow che quasi non si percepisce" non fidarti... Perché è troppo personale. Anche un optoma 65 per dire che ha una ruota colore evoluta ecc io lo vedo ovunque lo vedevo pure su immagino statiche tra un po. Inoltre la visione di un proiettore con ruota colore la trovo molto stancante in generale. Nessun paragone con un lcos. A prescindere dico dal rainbow (che a me dopo 10 min comunque fa venire da vomitare letteralmente purtroppo). Eh come alternativa si un 3lcd o lcos. Lcos spendi decisamente di più se lo vuoi nuovo. Un 7400 direi che è una buona scelta. Oppure un 9300-9400 ma vai su di prezzo (e non sono pari a degli lcos assolutamente secondo me)