No, non ce l'ha
Visualizzazione Stampabile
No, non ce l'ha
...con pazienza e con un supporto adeguato alle regolazioni necessarie.
Tieni presente che più o meno l'obiettivo dovrebbe essere in linea con il limite superiore dello schermo
Non saprei... certo a un costo superiore. Tieni presente che il keystone diminuisce la risoluzione effettiva e sarebbe assolutamente da evitare, in particolare in un proiettore UHD
Certo, Nel montaggio a soffitto il proiettore va installato "rovesciato"
Nel caso qualcuno fosse interessato, vi segnalo che seguendo questo post sono riuscito ad aggiornare il proiettore alla versione firmware C09 senza inviarlo in assistenza.
https://www.avforums.com/threads/opt...#post-26959155
(Attenti al punto 10, la luce rossa lampeggia una volta molto velocemente, è facile perderla se non si presta attenzione)
perfetto! Ho appena fatto l'upgrade a C09
Certo la luce rossa compare veramente per un attimo... bisogna avere già la mano pronta sulla pennetta USB
Chissà se esiste una procedura per l'UHZ65
Dopo aver installato C09 si potrà fare l'aggiornamento via web.
Qualcuno sa di una pennetta WiFi compatibile?
Ok, ho acquistato Optoma WUSB e configurato il network.
Ora riesce ad accedere al server per gli aggiornamenti.
No riesco però ad accedere al menu Optoma dal browser. Il ping funziona, risultano aperte le porte 554 e 5555 ma niente menu.
Forse in questo modello non è presente?
Ciao wercide, sono nuovo del forum e sto seguendo con interesse questo thread perchè mi sto convincendo a comprare l'optoma uhd51.
Vi chiedo le seguenti cortesie:
1) sapete se a Milano c'è qualche rivenditore dove lo posso vedere in azione?
2) posso attaccarci la chromecast ultra 4k? Funziona bene?
3) se effettuo l'upgrade del firmware mi ritroverò le funzionalità della versione uhd51a? Per intenderci wi-fi, lettore 4k, FI, 3d full?
Grazie in anticipo,
luca
Posso ripondere parzialmente alla domanda 3)
No, non avrai tutte le funzionalità del modello uhd51a. Per avere il WiFi dovresti acquistare la pennetta WUSB della Optoma.
Mi sembra però che l'unico utilizzo in questo modello sarebbe per l'aggiornamento. Come specificato nel precedente post non riesco però ad accedere al menu Optoma dal browser. Forse dovrei installare anche l'upgrade C09 delle rete LAN.
Il 3d è già completo