Quanto dovrebbe costare secondo te?
Visualizzazione Stampabile
Quanto dovrebbe costare secondo te?
considerando il doppio bay 380 al massimo
salve qualcuno sa se si può . riprodurre in automatico dell'episodio successivo di una serie TV, con zidoo. Grazie
Ma secondo voi come qualità di immagine è superiore a himedia q10?
sono interessato allo zidoo x20 ,un info,, gestisce i file dsd mch 5.1 in uscita sull'hdmi??? inoltre ci sara mai netflix su questo lettore ??
Domanda per i possessori:
la situazione sottotitoli forzati nei bluray UHD è stata risolta?
Anche io avrei una domanda su questo prodotto, anche se ero più indirizzato ad acquistare la versione pro: ci sono degli hard disk che sono più adatti di altri? Marche e modelli consigliati? Da qualche parte in rete avevo sentito che quelli per nas non erano molto indicati.
Da 12 tera sono troppi?
quelli in offerta! :D
HD cambia poco un film UHD arriva massimo a 12 MB/s ,quindi anche un 5400 va benissimo.
Sulla durata è sempre un terno al lotto...
NO .... no bastano mai :stordita: ... 60-80 GB a film finiscono subito.
controlla però sul forum 8TB mi pare non ci siano problemi .
ciao, ho da anni un Himedia Q10 Pro 4k e volevo fare un upgrade, ero quasi convinto a prendere questo X20 pro , ma ho visto che è uscito lo Zidoo UHD2000, quali differenze sostanziali ci sono tra i 2 , vale la pena spendere quei 100 euro in più ? e sopratutto dal Q10 pro è un upgrade che consigliate ? grazie
Buonasera a tutti. Sto considerando l'acquisto del X20 e vorrei fare una domanda a chi lo possiede: una volta installati i due HD, come faccio a salvarci sopra i file che ho in locale, ad esempio su pc o altro HD o NAS, in modo da far diventare i due HD del X20 il mio archivio ufficiale di contenuti? Grazie a chi vorrà rispondermi!
gli zidoo hanno openwrt molto simile ha quello dei NAS, una volta formattatati vengono condivisi sulla rete come un pc e un nas.
Grazie per la risposta Ovimax!!!
Per film in 4k e Dolby atmos,meglio questo o la shield?
Non c'è partita meglio x20 io ho avuto la shield restituita dopo 10 minuti faceva pena.