gli unici oled che costano meno sono gli LG...vai su quelli o aspetta un "NO IVA" o qualche sconto importante che entro il mese di maggio sicuramente ci sarā
Visualizzazione Stampabile
gli unici oled che costano meno sono gli LG...vai su quelli o aspetta un "NO IVA" o qualche sconto importante che entro il mese di maggio sicuramente ci sarā
i NO IVA li fanno sempre nei weekend....mai dire mai..che sia la volta buona
A chi interessa su wireshop.it sta a 3000 euro.
Unieuro sconta l Iva...il 18% su tutti i prodotti ma esclude il Sony ahinoi. Attendiamo.
figurati...meglio cosi! Manco č disponibile nč online nč dal vivo! Quindi lo sconto non sarebbe servito a nulla. :D
Poi lo sconto iva non č il "NO IVA" che fanno dove tolgono proprio il 22% netto. Qui tolgono il 18%
Teniamo duro allora...
Ordinato ora da Unieuro, era compreso nello sconto 18%, non ho resistito...
In realtā online, poi ho scelto quello di Orio per il ritiro, non tanto per le spese di spedizione che erano comunque gratuite, ma perché preferisco andare a prenderlo da me.
hai ragione! ahahahah avevano scritto a lettere cubitali che escludevano alcuni sony tra cui AF8 e invece...! :D
a sto punto mi sa che lo faccio anche io!!
Lo sconto del 18,04% non č applicabile sui seguenti prodotti e servizi e che sono pertanto esclusi dall’Iniziativa:
I Tv con codice GOL55B8, GOL55C8, GOL55E8, SONKD55AF8, GOL65B8, GOL65C8, GOL65E8, GOL65W8, SONKD65AF8, GOL77C8
ahah che rinco...secondo me si sono sbagliati e l'hanno cmq inserito su tutti i prodotti!
Si, il 18 non č il 22 pieno, ma per un prodotto nuovissimo č comunque un ottimo sconto, ritengo: buona fortuna a tutti!
tra l'altro becchi anche la promo "ogni 300 euro spesi un volo di andata e ritorno in Europa" !!! Tanta roba!!