Novità? ho guardato ovunque ma non è disponibile da nessuna parte..... sito pana a parte....
Visualizzazione Stampabile
Novità? ho guardato ovunque ma non è disponibile da nessuna parte..... sito pana a parte....
A me è arrivato. Aspetto di esprimermi quando avrò potuto usarlo in saletta...
Ragazzi io ho preso il 420 ottimo lettore ma su una cosa proprio non ci siamo...e scandaloso mettere in commercio un lettore dove con tasto dedicato Netflix ancora non funzioni perché in attesa di un aggiornamento...nemmeno YouTube è presente...panasonic mi ha deluso molto sotto questo punto di vista
Ma infatti non capisco quando avverrà il VERO lancio di questi lettori... attualmente in commercio ci sono con il conta gocce e a quanto pare con un software che più acerbo non si può.... Mi ricordo una news che parlava di commercializzazione per maggio o giugno.... ma secondo me si va a settembre o fine anno....
Hai ragione, però noi li paghiamo a prezzo pieno e quando li mettono in commercio dovrebbero avere almeno le cose basilari a posto...non so nemmeno io darmi una risposta, per dirti Samsung da questo punto di vista insegna, avevo un m8500 (qualità video leggermente inferiore al pana ma cmq buonissimo lettore) e aveva di tutto e di più, Amazon, Netflix, you tube ecc ecc è panasonic che sbaglia
Ero interessato al DP-UB820 ma non c'è nè traccia e dicevano in commercio a fine maggio. E' rimasto per qualche giorno disponibile sul sito della Panasonic, poi anche in qualche negozio online tipo bpm power e anche yeppon, e oggi invece è scomparso totalmente... ad un negoziante di mediaworld m'han detto che fanno sempre così, ne mandano poche copie e si accorgono in ritardo di rimetterli in commercio e così passa un mese... va a finire a dopo l'estate la faccenda... invece sul fronte recensioni sapete se è valido e vale davvero la pena di prenderlo come rapporto qualità/prezzo?
Ecco. Sono interessato anche io (motivo che mi ha spinto ad aprire il thread), ma vorrei sapere se acquistandolo finirei col perdere qualcuna delle app che offre il Samsung, per me ormai fattore assolutamente imprescindibile: Netflix 4K, Amazon Prime 4K, Chili 4K, Rakuten 4K, YouTube 4K...
Amazon non ci sarà sul pana, per ora arriverà solo Netflix e YouTube
kodi plex e timvision me li sogno allora....
E' tornato disponibile sul sito della panasonic italia, ne ho preso uno! Visto che nei negozi (quando c'è) viene almeno 150€ in più.
Grande Takumi!! Facci sapere con quali tempistiche ti arriva e facci subito una bella recensione!!
Hai pensato che gli appassionati di audio video per visualizzare le immagini usano anche i VPR? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Giusto! non ci avevo pensato!! e poi in un'altra casa ho anche una saletta con impianto serio e proiettore... però non avendo connessione ad internet non ho mai preso in considerazione la cosa.
Ora è disponibile sul sito Panasonic a 419 euro... non so neanche io se prenderlo... in effetti mi serve un lettore 4k e questo è l'unico ad avere una qualità elevata e supportare entrambi gli HDR.... secondo voi tra quanto si troverà a meno? Non vorrei prenderlo a 419 ora e poi tra una settimana lo trovo a 350 euro su amazon :D