Ottimi acquisti Eva, complimenti. Questo è il vero cinema, di cui noi italiani dovremmo essere orgogliosi, e invece molto spesso dobbiamo comprarli all'estero perché qui neanche escono.
Visualizzazione Stampabile
Ottimi acquisti Eva, complimenti. Questo è il vero cinema, di cui noi italiani dovremmo essere orgogliosi, e invece molto spesso dobbiamo comprarli all'estero perché qui neanche escono.
Non li avevo poi la metà non li ho mai visti lo ammetto anche perché ho 27 anni qualche lacuna per forza ce l'ho. Amando Fellini soprattutto 8 e 1/2 sicuro che mi piaceranno. Poi adoro il bianco e nero e i film calmi. Ho voglia di vedere i capolavori del passato nei nuovi a parte qualche eccezione non ci vedo molta arte anzi. Aspetto che arrivano e si purtroppo dobbiamo affidarci all'estero anche perché qui venderebbero poco guarda per arrivare a 300 copie de il sorpasso quanto ci é voluto.
se ti piace il cinema d'epoca,ti consiglio il cofanetto Universal Classic Monsters The Essential Collection..io lo posseggo e ti assicuro che hanno un atmosfera micidiale..questa settimana mi deve arrivare anche il BD di king kong del 1933..:ave:
Arrivati le mani sulla città, rocco e i suoi fratelli, la notte dell'eureka, le notti bianche e il gattopardo versioni italiane, l'eclisse studiocanal uk e l'avventura criterion uk tutti con audio ita e sub removibili. In arrivo occhio alla penna e la ragazza con la valigia versioni spagnole. Grazie a chi mi ha risposto.
Eva,se vuoi farti una cultura sui classici e vedere dove molte delle cose che troviamo nei film odierni sono nate,ti consiglio di prendere al volo "Intolerance" di Griffith,se non l'hai già ovviamente. ;)
Li devo prendere ce l'ho in lista ma non só fino a quando dura la promo sul sito cg lo sapete voi? Ho speso troppo purtroppo adesso 😁.
Preso stamattina insieme a La Battaglia di Algeri approfittando della promo sul sito Cecchi Gori.
Curioso di scoprire questi capolavori che non ho mai visto:)
Io di "Intolerance" ho il BD UK della Eureka
Visto che é finita la promo prendo quello dell'eureka max? È lo stesso master di cg?
Sinceramente non saprei dirti se CG ha utilizzato il medesimo master,ma con il BD Eureka comunque non sbagli,è ottimo ;)
http://www.dvdbeaver.com/film5/blu-r...ce_blu-ray.htm
Sicuramente il restauro é quello quando posso spero di prenderlo. Grazie.
Segnalo À l'intérieur in Blu ray a partire dal 19 aprile tramite Midnight Factory, doppiato in italiano per la prima volta immagino (non credo sarà in francee + sottotitoli), fortunatamente dopo tanta inutile spazzatura si sono decisi ad editare qualcosa di valido.
mi piacerebbe tanto che editassero anche The Day After - Il giorno dopo...
Arrivati e provati la ragazza con la valigia e occhio alla penna dalla Spagna dalle pochissime scene viste buona qualità. Adoro il bianco e nero, bellissima la Cardinale. Grazie Marco per avermeli consigliati. Non resta che vederli tutti a trovare il tempo purtroppo.
Figurati Eva. Sono contento che sei rimasto soddisfatto. Malizia non l'hai preso?