Visualizzazione Stampabile
-
Questo weekend Unieuro toglie l'iva ma mi sembra di capire che non è su tutti i prodotti ma su quelli che dicono loro e il nostro philips non rientra, dico bene?
In tal caso possiamo solo sperare nelle offerte per i mondiali che ancora non arrivano ...se avete aggiornamenti scrivete qui!!! :)
Buon weekend a todos
-
Salve, sono molto indeciso se acquistare il Phillips 873, o aspettare LG 65C8, voi cosa dite.
-
la seconda, senza neanche pensarci....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
la seconda, senza neanche pensarci....
Se l'attesa è ragionevole, a parità di prezzo, nel caso nella propria valutazione l'ambilight abbia peso zero, quali sarebbero i motivi tecnologici per cui scegliere la seconda senza neanche pensarci? Grazie
-
processore più evoluto, miglior supporto sia casa madre che forum, approccio ancora acerbo philips sugli oled.
-
Citazione:
vnatale69
processore più evoluto, miglior supporto sia casa madre che forum, approccio ancora acerbo philips sugli oled.
Grazie ancora. Per caso ci sono già dei confronti pubblicati in giro tra il P5 che propone Philips e il processore che hanno inserito nel LG 65C8 ?
-
Intanto ho trovato questo sito che vende e poi mette la descrizione pubblicitaria sotto dove leggo che il processore si chiama alfa9:
https://www.ilrinnovato.it/oled-2018...ale-lg-italia/
-
La tentazione nasce dal prezzo di 2400 euro per un 65
-
io lo prenderei al volo...! il C8 da 65 polliici costerà mille in piu.
-
Citazione:
Silk
La tentazione nasce dal prezzo di 2400 euro per un 65
Il Philips a 2400? Dove??
-
Online, venduto e spedito.
-
Sé il sito e affidabile (verifica sempre bene soprattutto il post vendita) prendilo ottimo prezzo
-
Non sono stato chiaro venduto e spedito da ama... più affidabile di così !
-
-
Citazione:
Silk
Non sono stato chiaro venduto e spedito da ama... più affidabile di così !
Silk puoi scrivere nomi e link liberamente, non ho mai visto qualcuno che ha avuto problemi a farlo, non facciamo nè pubblicità nè inventiamo cose, le riportiamo soltanto :)