Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera a tutti,questa settimana ho ricevuto il proiettore dall'assistenza (dopo un mese)! E sono incazz@#$ come un ape!!!
Nella scheda riparazione hanno scritto che l'unico problema riscontrato fosse il sistema instabile,scheda madre sostituita.
Ma il firmware è rimasto lo 09!!nonostante la mia richiesta,sia al centralino che su nota scritta insieme all'apparecchio spedito!
Ovviamente il projo presenta gli stessi problemi di prima...nulla di risolto quindi!
Lunedì richiamo! Che deficienti!!!
-
Tano, non sempre questo è un male.
Di norma le macchine vengono fornite con un firmware che sicuramente offre la migliore prestazione con il minor tasso di problemi.
A volte i firmware successivi correggono problemi gravi o migliorano le prestazioni delle macchine, ma non sempre. In alcuni casi sono diretti a risolvere problemi solo per utilizzi specifici e settoriali. Magari potrebbe essere proprio questo, il caso.
L'operazione in sé non richiede più di un quarto d'ora, peraltro...
-
Non so proprio....così mi sono rimasti i fastidiosi problemi delle memorie ed aggancio hd/hdr...
Non so che fare.
-
Su projector central lo danno per fuori produzione ma non e' uscito lo scorso anno?
-
ho visto questo vpr con a bordo il firmware c23, devo dire che mi ha stupito! ovviamente grande dettaglio, buoni colori e rainbow appena percettibile, ottimo anche il motionflow anche con il 4k. direi rapporto prezzo prestazioni veramente ottimo, soprattutto ora che si trova sui 1500€
-
Se la ruota colori non e' rgbrgb ti assicuro che il Rainbow sarà insopportabile così come gli eccessivi sbalzi di luminosità tra le varie scene , questo in sostanza il motivo delle vendite a buon mercato , poi se e' fuori produzione ecco un ottimo motivo in più per non acquistarlo
-
Io sono sensibile al Rainbow e questo vpr non mi ha dato fastidio, certo se mi mettevo a cercarlo lo vedevo ma cmq la visione era confortevole. Giusto per confronto l uhz65 invece non riesco a vederlo x il problema del rainbow che noto decisamente di più.
-
E' purtroppo la triste realtà di parecchi dlp laser ma anche con lampada led senza ruota colore , anche a costo di limitarne la luminosità oggi non esistono valide alternative alla ruota rgbrgb senza spicchi bianchi l'unica in grado di controllare il problema
-
Ragazzi stamattina ho chiamato acer per dei chiarimenti sul perché il mio projo non sia stato aggiornato....e udite udite : al centralino mi dicono che non ci sono aggiornamenti firmware per questo proiettore 😲😲😲!
Mi hanno detto che se il proiettore ha problemi lo posso rispedire ma non ci sono nuovi aggiornamenti per il momento.,E tutte le novità sono sul sito....
Mah non so che dire.
Ciano61 tu cosa mi consigli come faccio a farmi ascoltare?
-
Non saprei cosa dirti, io ho acquistato l'acer dalla francia, prima ancora che uscisse in Italia, quindi probabilmente uno dei primi... non vorrei che fosse stato in qualche modo un sample (molto rumoroso in confronto a come è ritornato e effettivamente con una colorimetria sballata che correggevo con parecchi step in + o in - nei controlli di tinta, luminosita, contrasto ecc...). La colorimetria non conforme l'hanno rilevata gli stessi tecnici acer... io non l'avevo segnalata... hanno sostituito scheda madre e altre schede che non ricordo... se fossi in te, riproverei... il firmware C13 c'è ... se vuoi ti mando la foto in p.m.
@runner:
dove hai visto quello col firmware c23?
-
Scusatemi è c13, ricordavo male, cmq è stato acquistato da Amazon quest estate
-
Grazie ciano61, ti ringrazio quando hai tempo mandami una foto così forse riuscirò a farmi sentire...
-
@ lus
ci sono tante persone che non soffrono affatto del problema rainbow, nè con ruota rgbrgb, nè con qualsiasi altra ruota... e la dimostrazione sta nel fatto che i dlp sono ben venduti; mi sembra che sia sufficiente invitare i possibili acquirenti ad una visione preliminare all'acquisto, senza dare per certa l'insopportabilità della visione per tutti.
-
Concordo. Poi ho scoperto che sono fondamentali i settaggi del VPR e forse anche la distanza di visione e/o grandezza dell'immagine. Parlo per il mio Optoma UHZ-65 che in una demo dava fastidio anche a me che non soffro del problema, mentre a casa mia si comporta egregiamente...
-
Se qualcuno fosse interessato sull' amazzone inglese ce ne è uno ricondizionato come molto buono a circa €877. Credo sia un affarone non l'ho preso per la mancanza del 3d a me molto caro. Ovviamente lo si può acquistare con un account italiano mettendolo nel carrello la spedizione per l'italia funziona.
Alla fine ho preso un optoma uhd350x sulquel sito italiano a poco più di 1200 sacchi.
Un pò off-topic ma a qualcuno potrebbe interessare.