in effetti pensandoci bene le soluzioni con il 5400 non ci sono, se non il montaggio a soffitto.
Non va bene :(
Pazienza, vuol dire che l'attesa sarà per una visione più desiderata e di qualità :)
Visualizzazione Stampabile
in effetti pensandoci bene le soluzioni con il 5400 non ci sono, se non il montaggio a soffitto.
Non va bene :(
Pazienza, vuol dire che l'attesa sarà per una visione più desiderata e di qualità :)
su amazon, il 5600 è ordinabile ma non disponibile il prezzo però e altino 860 venduto e spedito da amazon
questo è scrittoCitazione:
Stiamo lavorando per renderlo nuovamente disponibile. Completa l’ordine e ti invieremo una email con la data di consegna non appena sarà disponibile.
Confermo ho uno schermo da 110" che vedo da meno di 3 metri, all'inizio sembrava enorme rispetto al TV 55" che ho, ora sto cercando una soluzione per installare uno schermo più grande visto che la parete purtroppo è larga solo 3,20 MT. Credimi la dimensione dello schermo è come la droga: ti abitui subito e ne vuoi sempre di più!
Non ho capito bene cosa non va, se puoi avere quasi 130" mettendolo dove vuoi e stando a circa quattro metri di distanza di visione perché no?
Altrimenti per 850 non prenderei certo un 5600, al limite un 5650 o preferirei ilsuccessore tw5820 in offerta a quel prezzo su achatpc.com, ma li non ti raccomanderei di comperare, anche se non me ne intendo, mi chiedo se usando Amazon Pay, che offrono per il pagamento oltre a Paypal, non garantisce Amazon nel caso di rimborso? Se così fosse ci farei un pensierino.
No Amazon pay non da le garanzie che si hanno comprando da Amazon. È una forma di pagamento ma offre ben poco a livello di sicurezza.
ho 100'' ora, per me è perfetto così, non mi piace più grande nè più piccolo, magari 105 ma oltre proprio no..
Ho fatto innumerevoli prove, la parete per quante volte l'ho ripittata si sta avvicinando sempre più xD
Magari il 5650 ma è altissimo ovunque, a 850 non posso ora, ero partito da 400 ma il doppio putroppo non riesco..
Con Amazon pay da quanto ho capito fanno solo da secondi intermediari, cioè è un modo per velocizzare la transizione avendo un account con loro e intervengono solo nel caso le cose non hanno una buona riuscita con il venditore....va a capì che significa..purtroppo questo servizio non si può contattare direttamente, devono essere loro a richiamare o rispondono a mail..
Ok rispetto la tua preferenza, ma se fosse basata su qualche difetto riscontrato nelle tue prove potresti spiegarlo? Così solo per comprendere meglio le varie preferenze. Vedi a scatti magari? Ti da fastidio il movimento o vedere la scena grande in sé? Solo per imparare anche io.
si l'ho scritto prima, niente scatti, sgrana leggermente ma può dipendere da qualcosa al mio pc, dal vpr o vai a capire da cosa visto che ho provato a cambiare qualsiasi impostazione, inoltre un cinesone che ho avuto all'inizio si vedeva perfettamente, eccetto sfocature varie e il rumore che era paragonabile ad un jet.
Non penso che con l'epson avrei questo problema ma non posso esserne sicuro, forse è il mio pc.
Cmq si, così grande non mi piace, preferisco qualcosa in meno di immersività ma non dover girare la testa per vedere e non riuscire ad avere una visione d'insieme.
Che devi imparare, sei un factotum dei vpr :)
C’è sempre da imparare :)
Hi provato a proiettare immagini statiche tipo gli sfondi desktop preferibilmente di alta qualità uhd 3840x2160 e di tipo naturalistico con più dettagli fini per vedere se in tal caso sgrana? Via hdmi o usi miracast Wi-Fi? Risoluzione della scheda video in uscita dal pc?
Comunque se è una preferenza di campo visivo si spiega meglio, se è così serve davvero un tiro più lungo.
in effetti con contenuti 4k, uhd non sgrana e questo mi ha fatto pernsare dipendesse da quelli.
Ma con un app calcistica (nn farò l'ovvio nome xD) sgrana mentre sul primo proiettore non lo faceva.
Uso hdmi 2.0 anche se la porta in ingresso è 1.4a, la scheda video del pc è inferiore 1366x768, attivo anche la Geforce e ho cambiato 2 impostazioni: filtro anisotropico da 4x a 16x e ho attivato Antialias FXAA, hanno migliorato la qualità ma quel leggero sgranamento niente...
Le prove si fanno con contenuti di qualità altrimenti il test non ha alcun significato. Se con contenuti di qualità non vedevi sgranature significa che quando le vedevi il contenuto era scadente come qualità ed ovviamente piu ingrandisci piu vedi i difetti.
Ok la definizione in game di rendering è una cosa diversa ovviamente può essere inferiore se poi esci in hd ready e non full non sfrutta la definizione full di un proiettore full attuale. Per la valutazione della qualità del vpr come per qualunque monitor vale l’input migliore che riesci a dare sulla hdmi del vpr e mi pare sia lontano dal suo pieno potenziale.
La scheda video arriva in full hd su output sul solo monitor esterno presumo? Lo fanno da quasi vent’anni. Impostata così a 1080p e 60Hz andrebbe provata con video tipo quelli naturalistici di Jacob & Schwarz 4K e 60fps almeno, in streaming se la tua rete regge (oppure scaricandolo con il programma 4K video downloader free, alla qualità originale e riproducendolo) per mettere alla prova le prestazioni.
https://youtube.com/c/JacobKatieSchwarz