SE AVANZANO UN PAIO DI POSTI...
Come prevedevo alcuni amici carissimi mi hanno chiesto i posti all'ultimo, ed io ho riservato i miei alle persone degli Staff Italaudio, Chario e AVA che hanno reso possibile l'evento diurno...
SE avanzano un paio di posti li prendo io volentieri...
Fatemi sapere...
PAul.
Sistemazione disponibilità....
Allora emiDIO ne ha presi 64, di cui 11 riservati allo staff AVFORUM/HWUPGRADE/Fidanzata(carinissima)/Amici
Ne restano 52 per noi (uno resterà di riserva finale....)
LISTA DEFINITIVA
1) sasadf
2) nordata
3) compagna nordata
4) 8) striker + 4 (staff Italaudio/chario/avaitaly: viene l'Aghemo?)
9) Angelone
10) Marco C.
11) Danik
12) Gian De Bit
13) stazzatleta
14) eagle 23
15) Andra
16) Vecio (A-R)
17) Puka
18) Sciacchi
19)-26) "combriccola Sciacchi"
27) Kevinlomax
28) Rosario Giordano +1
30) pizzo
31) sabello
32) giobar
33) marbar
34) amico dei due "bar"( )
35) 39) Amici striker
40) Panturu
41) GigiX
42) francesco SP
43) Luca
44) Civale
45) Emanuele
46) 47) Wolf+1
48) 49) Riki +1
50) Padawan Francesco Sp
51) Aggiunta per Striker
52) Aggiunta per Striker
e COSì DOVREMMO ESSERE A POSTO...
Restano fuori le due ulteriori amiche di Sciacchi il quale potrebbe tranuqillamente portarle dietro, perchè son pronto a scommettere che qualcuno della sopraesposta lista mancherà all'appello finale, e che resta ancora un biglietto in più di emergenza......
fatemi prontamente sapere al più presto errori correzioni od omissioni commesse per mancanza di tempo nel rileggersi ogni singolo post...
Dovremmo essere a posto così....
walk on
sasadf
Re: Sistemazione disponibilità....
Citazione:
sasadf ha scritto:
Restano fuori le due ulteriori amiche di Sciacchi il quale potrebbe tranuqillamente portarle dietro, perchè son pronto a scommettere che qualcuno della sopraesposta lista mancherà all'appello finale, e che resta ancora un biglietto in più di emergenza......
Penso vada bene, le due amiche sono di Milano per cui forse potrebbero provare a venire anche senza sicurezza di entrata. In ogni caso, ovviamente, preferirei dare loro qualche certezza: se qualcuno rinuncia anche all'ultimo giorno, prendo io i biglietti. Chiamatemi pure al 3479089923. Grazie,
Francesco