ok allora stasera proverò anke io! contrasto adattivo basso migliora un po . forse non è un po alta la luminosità? pare si vede un po sbiadito.
ma i colori li hai modificati come avforums o li hai lasciati di default?
Visualizzazione Stampabile
ok allora stasera proverò anke io! contrasto adattivo basso migliora un po . forse non è un po alta la luminosità? pare si vede un po sbiadito.
ma i colori li hai modificati come avforums o li hai lasciati di default?
Stessi colori di av forum. Allora, ieri sera ho provato a vedere la partita su rai 1 HD (modalità standard di avforum più contrasto adottivo basso)in due situazioni: sia con lume acceso accanto alla TV che al buio. In quest'ultimo caso ho notato che la modalità standard restituiva un immagine più fedele, nel primo caso invece (ossia con luce della lampada) mi sembrava un pò troppo luminosa specialmente nei due fascioni laterali. Per intenderci: parliamo di andare a trovare il pelo nell'uovo perché in entrambi i casi l'immagine era godibilissima...
asp modalità standard di avforums quale è? intendi standard hisense + colori avforums + contrasto adattivo basso? la nitidezza l'hai lasciata a 10 o messa a 0? si anke io ieri ho visto cosi e non sembra male, ho tolto l'ultra motion e messo a zero.
ragazzi ma siete spariti tutti?
nitidezza a quanto la metti? colore rosso e magenta?
Ragazzi sé ci può essere di aiuto provate a guardare questo(Youtube rewiew4kud Espanyol hisense 55hn6800)
È una review con impostazioni di 42 min!!
io uso la modalità standard, tolgo tutto tranne contrasto adattivo basso e uso rosso e magenta di avforums
Salve,ieri ho provato a collegare il mio hdd alla TV ma appariva la scritta (il tuo hd non è impostato per il dlna) come cavolo faccio a vedere i file che ci sono all'intenro?
@thespecialfra a me i tuoi settings sia con contrasto adattivo off o basso ogni tanto hanno un tremolio soprattutto nelle scene in movimento altrim sarebbero ottimi! a te non da questo problema?
dimenticavo di dire che l'hdd è collegato alla tv tramite prolunga usb....potrebbe centrare?