Ho avuto problemi anche io con Pacific Rim che durante la visione è freezato 5-6 volte. Visione perfetta invece con Logan.
Visualizzazione Stampabile
Ho avuto problemi anche io con Pacific Rim che durante la visione è freezato 5-6 volte. Visione perfetta invece con Logan.
Chiedo scusa,ma l'ultimo firmware lo carica il lettore anche se non ho caricato il penultimo?
Io l'ho fatto ed è andato tutto bene.
I firm non sono praticamente mai incrementali, ovvero bisogna averli installati tutti, ma l'ultimo che esce ha incorporate tutte le upgrade fatte in precedenza.
Discorso che in generale vale per tutte le elettroniche.
Grazie.
Solo che nelle note il sito dice di installare prima la penultima.
Perché siete convinti che se uno compra il lettore adesso avrebbe l'ultima versione firmware? o l'originale?
Nel secondo caso come farebbe ad installare tutte le precedenti versioni prima dell'ultima?
Pertanto è ovvio che l'ultima versione incorpora tutte le precedenti...
Basta avere il lettore collegato alla rete e automaticamente rileva e installa gli aggiornamenti necessari previa conferma dell'utente.
che voi sappiate, il firmware 19.01.17 UDP20X-33-1229 ha poi risolto i problemi relativi alla riproduzione di tracce gapless?
Leggendo nelle specifiche viene riportato: "Improved the gapless playback feature for audio files".
Lo chiedo per conferma, perché da quanto avevo letto inizialmente in giro la funzione non era supportata...
Collego il mio hard disk Toshiba da 3 tera ad una delle due prese usb 3.0 posteriori ma le copertine dei brani wav, aiff, dsd, non si vedono.Soltanto le copertine dei brani flac ed mp3. Spero che con un prossimo aggiornamento risolvano il problema. Il cocktail X40 le mostrava.
L'audio sui bassi è nettamente migliore rispetto al 95,le analog ancora non le ho provate.
Recensione (THX Claudio/gnagno AVMag Roman Panel)
http://upcomingdiscs.com/2017/07/16/...y-disc-player/
Un paio di frizzate con Kong uhd..
Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull island". Guarda caso tutti Warner Bros. Con gli altri nessun problema. Solo un caso? Mi sembra strano... a voi con che film sono capitati?
Quando parlate di freeze consa intendete esattamente? perchè io sapevo che il freeze significa che la macchina si pianta e bisogna riavviarla per tornare ad un funzionamento normale ma forse in questo caso quello che si verifica è diverso?
Lo chiedo perchè ieri sera duarante la visione de "l'Era Glaciale 5" (versione 4KUHD) poco dopo l'inizio del film ho notato che il flusso audio/video si è bloccato per una frazione di secondo, può essere considerato un freeze?
Sull'ultimo Audio Review (agosto), uscito a Roma ieri, segnalo una interessante, approfondita ed estesa (7 pagine) recensione della macchina (corredata di una nutrita batteria di test) che coinvolge al contempo Allegri, Mollo e Montanacci.
L'ultima dozzina di parole delle conclusioni: "questo lettore universale Oppo rappresenta un nuoovo e assoluto punto di riferimento".
Buona lettura a tutti!
Ci era anche sfuggita questa recensione del 14 giugno: https://www.avnirvana.com/threads/op...er-review.622/